Scopri il segreto di Wayne Rooney, ecco come ha fatto per i suoi capelli! (Menmagazine.it)

Dopo sei scudetti di fila, la leggenda per i tifosi bianconeri continuerà nella prossima stagione calcistica come sempre nello stadio della Juventus a Torino, l’Allianz Stadium con la campagna abbonamenti che in data odierna, venerdì 9 giugno del 2017, è stata lanciata dalla Juventus Football Club con un comunicato ufficiale sul proprio sito Internet.

Nel dettaglio, per gli abbonamenti Juventus si partirà da martedì prossimo, 13 giugno del 2017, con la fase relativa al rinnovo che proseguirà fino al 29 dello stesso mese con conferma del posto. Nei giorni 3 e 4 luglio del 2017, invece, i tifosi bianconeri potranno sempre rinnovare l’abbonamento allo Juventus Stadium, anzi Allianz Stadium, ma optando per il cambio di posto.

Se ti piace il nostro sito, lasciaci un LIKE, non costa nulla e ci AIUTERA' a crescere!
Facebook By Weblizar Powered By Weblizar

Dopo la fase relativa ai rinnovi scatterà poi quella di prelazione secondo il seguente calendario: il 6 luglio prelazione per i J1897 Member con i giorni dal 7 al 9 luglio del 2017 che prevedono poi l’estensione della prelazione anche ai Premium Member. Per la vendita libera degli abbonamenti all’Allianz Stadium, per la stagione calcistica 2017-2018, bisognerà invece aspettare il 10 luglio del 2017.

Come sempre, essere abbonati alla Juventus per la stagione calcistica 2017-2018 di Serie A, e quindi per le 19 partite che saranno disputate in casa in campionato, significa accedere a tutta una serie di benefici, sconti ed agevolazioni a partire dalla prelazione per tutte le gare di Champions League. Inoltre, al prezzo di 10 euro, gli abbonati potranno entrare allo stadio per l’esordio dei bianconeri nella Coppa Italia, la Tim Cup 2017-2018. In più, gli abbonati possono accedere al J|Museum con lo sconto e lo stesso dicasi per l’accesso ai servizi J|Medical.

Per tutte le informazioni dettagliate sui prezzi degli abbonamenti della Juventus per l’Allianz Stadium nella stagione calcistica 2017-2018, e per tutte le info su promozioni, sconti ed agevolazioni, la pagina web da visitare è quella relativa alla ‘sezione biglietteria’ dal sito Internet ufficiale della Juventus Football Club.