Scopri il segreto di Wayne Rooney, ecco come ha fatto per i suoi capelli! (Menmagazine.it)

Sono ben cinque oggi, domenica 16 luglio del 2017, le squadre di calcio di Serie A che scenderanno in campo per disputare delle amichevoli buone per affinare la preparazione a poco più di un mese dall’inizio del campionato.

Nel dettaglio, il neopromosso Benevento affronterà a Sestola il Gaggio Montano, mentre il Cagliari scenderà in campo a Pejo per affrontare una Rappresentativa Locale. Partite amichevoli pure per Bologna, Lazio e Torino come segue: Bologna-Virtus San Marino a Castelrotto, Torino-Casateserogoredo a Bormio, Lazio-Rappresentativa Cadore ad Auronzo.

Se ti piace il nostro sito, lasciaci un LIKE, non costa nulla e ci AIUTERA' a crescere!
Facebook By Weblizar Powered By Weblizar

Questi invece sono i risultati finali delle amichevoli estive che si sono disputate ieri, sabato 15 luglio del 2017: Bologna-Sciliar 9-1, Chievo-Lugano 2-0, Napoli-Trento 7-0, Genoa-Val Stubai 17-0, Sampdoria-S.Novelle 11-0, Hellas Verona-Triestina 4-0, Spal-Tamai 4-0, Inter-Norimberga 1-2, Fiorentina-Trentino Team 11-0, Udinese-Rappresentativa FVG 5-1.

Male quindi l’Inter, mentre il Napoli del mister Maurizio Sarri continua a vincere le partite in goleada mostrando sul campo di essere già in uno stato di forma buono in vista poi del preliminare di Champions League.