Scopri il segreto di Wayne Rooney, ecco come ha fatto per i suoi capelli! (Menmagazine.it)

Milan-Borussia Dortmund in Cina, a Guangzhou, per l’International Champions Cup 2017. Napoli-Carpi a Trento, Sassuolo e Crotone rispettivamente a Moccone ed a Vipiteno contro delle squadre Rappresentative Locali. E’ questo il calendario delle amichevoli estive per la giornata di domani, martedì 18 luglio del 2017, con Milan e Napoli che sono chiaramente i piatti forti.

Nel dettaglio, Milan-Borussia Dortmund è il match che aprirà la ICC 2017 che quest’anno si svolgerà in Cina, negli Stati Uniti ed a Singapore. Il Milan è inserito nel gruppo della ICC 2017 Cina insieme ad Inter, Lione, Arsenal, Borussia Dortmund e Bayern di Monaco. Il match Milan-Borussia Dortmund, in diretta Tv ed in esclusiva, sarà trasmesso dalle ore 13,20 di domani, martedì 18 luglio del 2017, da Mediaset Premium, canale Premium Sport HD con differita prima alle 16 e poi ancora replica a partire dalle ore 21.

Se ti piace il nostro sito, lasciaci un LIKE, non costa nulla e ci AIUTERA' a crescere!
Facebook By Weblizar Powered By Weblizar

Intanto il Milan attraverso il proprio sito Internet ha reso noto che la campagna abbonamenti per assistere a San Siro alle partite di Serie A della Prima Squadra, stagione calcistica 2017-2018, parte alle ore 12 di oggi, lunedì 17 luglio del 2017. Fino al 25 luglio è prevista la prelazione ordinaria, dal 26 al 30 luglio del 2017 la prelazione speciale, e vendita libera dal 31 luglio del 2017.

Riguardo ai costi, la società rossonera comunica inoltre che i prezzi sono invariati, e che sono state confermate le formule Under 25 e Family&Friends. Nei prossimi giorni, inoltre, saranno messi in vendita i biglietti per la gara Milan-CSU Craiova che è valida per il terzo turno di qualificazione dell’Europa League 2017-2018, e che è il primo impegno ufficiale dei rossoneri per la nuova stagione calcistica.

Per quel che riguarda invece i giocatori guidati dal mister Maurizio Sarri, il Napoli dopo il 17 a 0 contro la Bassa Anaunia, ed il 7 a 0 rifilato al Trento, domani come sopra indicato affronterà a Trento il Carpi, dalle ore 21, e poi sempre dalle ore 21 altro test match sabato 22 luglio del 2017 contro il Chievo.