Scopri il segreto di Wayne Rooney, ecco come ha fatto per i suoi capelli! (Menmagazine.it)

Sarà l’Allianz Stadium di Torino ad inaugurare lo spettacolo della Serie A 2017-2018, ovverosia del campionato di calcio italiano di massima serie. Dopo l’uscita del calendario, infatti, la Lega di Serie A ha comunicato gli anticipi ed i posticipi che sono validi per la prima giornata del girone di andata.

Si partirà con Juventus-Cagliari sabato 19 agosto del 2017 con calcio d’inizio alle ore 18, mentre il secondo anticipo del sabato è Hellas Verona-Napoli dalle ore 20,45. Considerata la stagione estiva, nel primo turno di campionato non ci saranno partite nel primo pomeriggio visto che domenica 20 agosto del 2017 il primo turno di Serie A proseguirà dalle ore 18 a Bergamo con Atalanta-Roma.

Se ti piace il nostro sito, lasciaci un LIKE, non costa nulla e ci AIUTERA' a crescere!
Facebook By Weblizar Powered By Weblizar

Dopodiché, dalle ore 20,45, si disputeranno sempre di domenica i seguenti sei match: Bologna-Torino, Inter-Fiorentina, Lazio-Spal, Sampdoria-Benevento, Sassuolo-Genoa ed Udinese-Chievo. Crotone-Milan, lunedì 21 agosto dalle ore 20,45, chiuderà poi il quadro relativo alla prima giornata del girone di andata del campionato di calcio 2017-2018 di Serie A.