Scopri il segreto di Wayne Rooney, ecco come ha fatto per i suoi capelli! (Menmagazine.it)

‘Da lunedì sono pronto a ripartire. Sono pronto per una nuova sfida’. Si conclude così, su Facebook, un post di Francesco Totti che, in vista del match in casa di domenica prossima contro il Genoa, fa presente che ‘Roma-Genoa, domenica 28 maggio 2017, l’ultima volta in cui potrò indossare la maglia della Roma’.

In altre parole, quella di domenica prossima sarà l’ultima partita da giocatore con la maglia della Roma, ma nel post su Facebook non si comprende se Francesco Totti continuerà nella società giallorossa la sua carriera come dirigente.

Se ti piace il nostro sito, lasciaci un LIKE, non costa nulla e ci AIUTERA' a crescere!
Facebook By Weblizar Powered By Weblizar

Anzi, nel post su Facebook Francesco Totti fa presente che ‘È impossibile esprimere in poche parole tutto quello che questi colori hanno rappresentato, rappresentano e rappresenteranno per me. Sempre’. Ma scrive anche che ‘Sento solo che il mio amore per il calcio non passa: è una passione, la mia passione. È talmente profonda che non posso pensare di smettere di alimentarla. Mai’.

Da queste parole si evince che come Francesco Totti non abbia alcuna intenzione di lasciare il calcio giocato. Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti dallo stesso Totti già da lunedì prossimo, ma prima potrà godersi la festa che i tifosi stanno preparando al leggendario numero 10 in concomitanza con Roma-Genoa, match delle ore 18 di domenica 28 maggio che è valido per la 38-esima giornata, l’ultima valida per il campionato di calcio 2016-2017 di Serie A.

Contro un Genoa già salvo, e che non ha più nulla da dire in questo campionato, la Roma dovrà vincere tra le mura amiche per avere la certezza di chiudere il torneo al secondo posto indipendentemente dal risultato finale della partita del Napoli. C’è attesa tra i tifosi giallorossi sulle scelte del mister Luciano Spalletti visto che, alla sua ultima da giocatore della Roma, è alta la probabilità che ancora una volta Francesco Totti inizi a vedere il match dalla panchina.