Scopri il segreto di Wayne Rooney, ecco come ha fatto per i suoi capelli! (Menmagazine.it)

Atlètico Madrid – Leicester City rojadirecta e streaming gratis, in chiaro su Premium Sport e streaming online

Andata dei quarti di finale anche per Atletico Madrid e Leicester rojadirecta e link streaming gratis, oltre a vedersi su Premium Sport, non sappiamo se il sito spagnolo sia disponibile alla diretta, lo sapremo solo poco prima dell’inizio di quest’altra sfida di Champions, che si gioca in contemporanea con Bayern Monaco Real Madrid. Ieri la juve ha spazzato via il Barcellona per 3 a 0 con una fantastica doppietta di Dybala e il terzo gol messo a punto da Chiellini. Ieri si sarebbe dovuta giocare anche l’altra sfida di Champions tra Borussia Dortmund e Monaco, ma per un attentato e delle esplosioni al pullman del Borussia, e il ferimento di uno dei difensori (Bartra) la partita è stata rimandata ad oggi pomeriggio e messa sotto massima sicurezza, anche se sembra che non siano stati ancora trovati i responsabili di questo attentato. Atletico Madrid e Leicester si giocano questa sera la prima parte delle semifinali, chi riuscirà delle due a spuntarla? Tutte e due le squadre cercheranno di fare un risultato positivo per portarsi a casa già “metà quarto”. Quali sono le scelte degli allenatori? come andranno in campo le squadre? A queste domande risponderemo tra poco analizzando le probabili formazioni di Atletico Madrid – Leicester, inoltre vediamo anche se la sfida di Champions sarà disponibile in streaming gratis e se si potrà vedere Atletico Madrid Leicester con il link rojadirecta o solo su Premium Sport.

atletico leicester streaming

Se ti piace il nostro sito, lasciaci un LIKE, non costa nulla e ci AIUTERA' a crescere!
Facebook By Weblizar Powered By Weblizar

Atlètico Madrid – Leicester City probabili formazioni, moduli, scelte dell’allenatore, link roja e streaming

Andiamo a vedere quali sono le probabili formazioni che tra poco scenderanno in campo nello scontro tra Atletico e Leicester, che gioco vorranno fare i due allenatori? Massima prudenza o squadre e gioco lungo per tentare di infilzare l’avversario? Andiamolo a scoprire subito:

Atlético Madrid (4-4-2): Oblak; Juanfran, Savic, Godín, Filipe Luís; Ferreira Carrasco, Gabi, Koke, Saul Niguez; Griezmann, Torres. All. Simeone.Indisponibili: Moya, Vrsaljko, Fernandez. Diffidato: Gimenez. Squalificati: nessuno.

Leicester (4-4-2): Schmeichel; Simpson, Benalouane, Huth, Fuchs; Mahrez, Drinkwater, King, Albrighton; Okazaki, Vardy. All. Shakespeare. Indisponibili: Morgan, Mendy, Wague. Diffidati: Huth, Ndidi, Slimani, Vardy. Squalificati: nessuno.

Quindi i due allenatori porteranno in campo lo stesso modulo, un classico 4-4-2 per un gioco completo sia di prudenza che di Attacco, con le due punte sostenute da un bel centrocampo a 4. Chi avrà la meglio secondo voi? Sono azzeccate le scelte dei due allenatori? Fateci sapere cosa ne pensate commentando qui sotto!

atletico leicester rojadirecta

Atlètico Madrid – Leicester City rojadirecta, streaming gratis e partita in chiaro su Mediaset Premium

Per vedere Atletico Madrid – Leicester questa sera in chiaro è necessario possedere un abbonamento a Mediaset Premium, se non si ha un abbonamento alla Pay di Mediaset si potrà vedere la partita a casa di un parente/amico oppure recarsi presso qualche bar/ristorante che ne permette la visione e detiene i diritti. Vedere Atletico Madrid/Leicester in streaming gratis grazie al link rojadirecta è possibile perchè il sito spagnolo ha riaperto anche dopo aver cambiato di poco il suo dominio, ma comunque ora sembra essere perfettamente attivo e funzionante. Non è una pratica legale comunque fruire di contenuti che sono coperti da copyright e la loro riproduzione non è autorizzata. Infatti in Italia in questo momento chi detiene legalmente i diritti di Champions League e quindi anche di Atletico Madrid Leicester in streaming è solo Mediaset Premium, tutte le altre forme di riproduzione sono vietate. Noi sconsigliamo la visione di Atletico Madrid Leicester in streaming gratis, perchè vietato, ma se proprio non volete perdervi questi quarti di finale di Champions League allora vi basterà cercare su Internet: Atletico Madrid Leicester Rojadirecta, cosi avrete il link roja della partita di stasera.  Il link rojadirecta di Atletico Madrid Leicester sarà disponibile poco prima dell’inizio della partita, rimanete quindi sintonizzati su questa pagina!