Scopri il segreto di Wayne Rooney, ecco come ha fatto per i suoi capelli! (Menmagazine.it)

Barcellona Juve Rojadirecta e come vedere Juve Barca in streaming gratis e in chiaro

Champions League: Riprende oggi 12 Settembre la Champions League con una sfida di alta classe tra Barcellona e Juventus. La sfida si ripete dopo pochi mesi dai quarti di finale in cui la squadra spagnola si è vista eliminare dalla corsa alla Champions League proprio dalla squadra di mister Allegri. Andiamo a vedere come scenderanno in campo le due squadre questa sera, vediamo chi trasmetterà la partita in chiaro tra Barcellona Juventus questa sera e se sarà possibile vedere Barcellona Juventus in streaming gratis questa sera sul sito Rojadirecta. Ovviamente tutti i riflettori sono puntati addosso alle due punte di diamante delle due squadre: Messi e Dybala.

Barcellona Juventus Rojadirectas

Se ti piace il nostro sito, lasciaci un LIKE, non costa nulla e ci AIUTERA' a crescere!
Facebook By Weblizar Powered By Weblizar

Barcellona Juventus: probabili formazioni e moduli che scenderanno in campo questa sera

Sicuramente i ragazzi di Allegri non avranno vita facile questa sera. Infatti il Barcellona vorrà sicuramente vendicare l’eliminazione dalla passata edizione della Champions League proprio per mano dei bianconeri. Ecco a voi le probabili formazioni di Barcellona Juventus di questa sera:

Juventus (4-2-3-1): Buffon; Barzagli, Benatia, Rugani, Alex Sandro; Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Dybala, Sturaro; Higuain. Allenatore: Massimiliano Allegri.

Barcellona (4-3-3): ter Stegen; Semedo, Pique, Umtiti, Alba; Rakitic, Busquets, Iniesta; Messi, Suarez, Dembélé. Allenatore: Ernesto Valverde.

Vediamo che Massimiliano Allegri si affida come sempre al suo modulo vincente, un centrocampo con due mediani e i terzini in forza a favore dell’unica punta Higuain, il Barcellona invece si presenta con un modulo più equilibrato, un 4-3-3 che va a formare una corazzata pronta a difendersi e a ripartire con i suoi fuoriclasse. Vediamo dove potrà essere vista Barcellona Juve in chiaro o in rojadirecta con il link di streaming gratis.

Barcellona Juventus Rojadirecta

Barcellona Juve Rojadirecta, partita in chiaro e link streaming gratis

La partita di questa sera di Champions League tra Barcellona e Juventus andrà in diretta e in chiaro in esclusiva su Mediaset Premium. La partita quindi potrà essere vista esclusivamente se si possiede un abbonamento alla famosa pay tv, o a casa di un parente o un amico, oppure andando in qualche bar o locale che la trasmetterà in diretta. Non sappiamo se sarà possibile vedere Barcellona Juve in streaming gratis con il link rojadirecta, poichè il sito web di streaming gratis Rojadirecta pochi mesi fa è stato chiuso dalle autorità spagnole, anche se poco dopo ha riaperto senza problemi sotto un altro nome. Il link rojadirecta di Barcellona Juve sarà disponibile questa sera per vedere Barcellona Juventus in streaming gratis, anche se noi di Onecalcio.it sconsigliamo la visione in streaming gratis perchè la fruizione e la riproduzione di contenuti di cui non si detengono legalmente i diritti è una pratica illegale. Aspettando novità sulla sfida di Champions di questa sera tra Barcellona Juve vi terremo aggiornati con le news delle ultime ore e le ultime dai campi di Barcellona Juventus.

Massimiliano Allegri affronterà il Barcellona e Messi per la dodicesima volta nella sua carriera e ormai sembra essere diventata praticamente un’abitudine, ma anche sotto certi punti di vista una sorta di condanna. Quest’anno il Barcellona giocherà senza Neymar, ma non bisogna assolutamente sottovalutare gli altri calciatori, ricordando che Messi è sempre uno tra i calciatori più forti ed imprevedibili al mondo e soprattutto della squadra, che può risolvere la partita in ogni momento. I blaugrana restano pericolosi anche senza Neymar e parlando proprio di quest’ultimo, Massimiliano Allegri ha dichiarato che lui e Dybala, diventeranno i più forte al mondo e ha aggiunto che anche senza di lui il Barcellona insieme al Real, rimane la squadra più forte al mondo e le due candidate per vincere la Champions League.

Come ripetiamo il sito Rojadirectas è stato oscurato completamente sul territorio nazionale qundi vi sarà praticamente impossibile vedere Barcellona Juve Roja in streaming gratis sul sito rojadireta

Barcellona Juventus in streaming gratis

Aggiornamenti alle formazioni in tempo reale: Allegri sembra ricorrere ad un modulo di emergenza a causa dei tanti infortuni che ci sono nella sua rosa

La Juventus a Barcellona in emergenza: Allegri sceglie il 4-3-3 con De Sciglio e Bentancur. Barcellona con Dembelé nel tridente.

Serata di gala al ‘Camp Nou’, dove il Barcellona ospita una Juventus in emergenza tra infortuni e squalifiche. Out Chiellini, Howedes, Khedira, Marchisio, Cuadrado e Mandzukic, oltre a Lichtsteiner e Pjaca, esclusi dalla lista UEFA.

Ecco perché Allegri sembra intenzionato a lanciare per la prima volta dal 1′ De Sciglio in difesa e Bentancur a centrocampo, schierando il 4-3-3 già visto contro il Chievo.

Torna Buffon tra i pali, mentre Barzagli sostituisce Rugani e Alex Sandro torna al suo posto sulla sinistra.In attacco ovviamente occhi puntati su Dybala che completerà il tridente insieme a Douglas Costa e Higuain.

Barcellona Juventus in chiaro va in onda su Mediaset Premium alle ore 20.45