Scopri il segreto di Wayne Rooney, ecco come ha fatto per i suoi capelli! (Menmagazine.it)

Bayern Monaco Real Madrid Rojadirecta, si potrà vedere la partita stasera in streaming gratis?

Bayern Monaco Real Madrid in Rojadirecta: Dopo la strameritata vittoria della Juventus in casa contro il Barcellona per 3-0 questa sera ci aspetta un’altra grandissima sfida di Champions League: Bayern Monaco – Real Madrid. La partita di questa sera di Champions League andrà sicuramente in onda su Premium Sport, e sicuramente in qualche sito di streaming online come Rojadirecta, anche se noi sconsigliamo la visione di Bayern Monaco Real Madrid in streaming gratis perchè il sito rojadirecta è stato dichiarato illegale. Ci troviamo di nuovo davanti a due grandi squadre che hanno fatto un percorso strepitoso per arrivare ai quarti di finale di Champions, ora serve uno sforzo grandissimo da parte delle due per cercare di portare a casa un risultato utile in questa prima fase, perchè la settimana prossima ci sarà comunque il ritorno e li le otto squadre rimaste in corsa per la Champions League dovranno giocarsi il tutto per tutto. Andiamo a vedere quali saranno le probabili formazioni che scenderanno in campo a Monaco questa sera e la scelta dei moduli dei rispettivi allenatori, dopodichè analizzeremo qualche statistica degli scontri che ci sono stati in passato tra le due squadre e vediamo chi, secondo i pronostici è la favorita di questa sera. Vediamo inoltre dove si potrà vedere Bayern Monaco Real Madrid in chiaro, se verrà trasmessa da qualche emittente straniera o dal sito rojadirecta in streaming gratis, quello che possiamo dirvi di sicuro ora è che la partita di Champions di questa sera andrà in diretta tv in chiaro su Premium SportIl link rojadirecta per la partita di stasera sarà disponibile a partire dalle ore 20 in questa pagina, rimanete sintonizzati!

bayern monaco real madrid streaming gratis

Se ti piace il nostro sito, lasciaci un LIKE, non costa nulla e ci AIUTERA' a crescere!
Facebook By Weblizar Powered By Weblizar

Bayern Monaco Real Madrid: le probabili formazioni che metteranno in campo i due allenatori e link rojadirecta

Due grandi tecnici alla guida di due grandi squadre formate da campioni di altissimo livello, anche stasera dopo la sfida di ieri sera tra Juventus e Barcellona (3-0) va in scena il grande calcio europeo che vede scontrarsi l’allenatore italiano Carlo Ancelotti contro il Real Madrid di un altro grande che ha giocato in Italia e che due settimane fa ha fatto fuori il Napoli di Sarri: Zinedine Zidane; vediamo quali possono essere le possibili scelte che faranno i due allenatori sulle squadre da mandare in campo questa sera.

Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Lahm, Martinez, Boateng, Alaba; X. Alonso, Vidal; Robben, Thiago Alcantara, Ribery; Muller. All. Ancelotti. Indisponibile: Hummels. Diffidati: Boateng. Squalificati: nessuno.

Real Madrid (4-3-3): Navas; Carvajal, Ramos, Nacho, Marcelo; Casemiro, Kroos, Modric; Bale, Benzema, C. Ronaldo. All. Zidane. Indisponibili: Pepe e Varane. Diffidati: Sergio Ramos e Modric. Squalificati: nessuno.

Ancelotti mette in campo una squadra lunga, un modulo già ampiamente collaudato che vede una difesa a 4, una linea mediana con l’asse Vidal-Alonso e poi i tre terzini a sostegno dell’unica punta Ribery; Zidane si affida invece ad un modulo più collaudato e più chiuso ma molto compatto, difesa a 4 per lui, centrocampo a tre e le tre punte Ronaldo Bale Benzema. Quale modulo vi sembra più funzionale? Quale squadra secondo voi avrà la meglio in campo? Sono azzeccate secondo voi le scelte dei due allenatori? Fatecelo sapere nei commenti, e dite anche il vostro punto di vista riguardo a Bayern Monaco – Real Madrid di questa sera. Ricordiamo che chi non vuole perdersi questo scontro di grande calcio questa sera può vedere la partita su Premium Sport o in streaming gratis sul sito spagnolo Rojadirecta, è stato chiuso qualche tempo fa ma sembra aver riaperto ed essere perfettamente funzionante, anche se noi sconsigliamo la visione di contenuti pirata. 

Bayern Monaco Real Madrid: alcune statistiche del match più giocato nella storia della Champions League, si potrà vedere in streaming su Rojadirecta?

Come dicevamo prima, Bayern Monaco Real Madrid è il match che è stato giocato più volte nella storia della Champions League, un vero e proprio record. Le due squadre quando si sono scontrate nella fase ad eliminazione diretta hanno riportato lo stesso numero di passaggi di turno, 5 volte per il Real Madrid e 5 volte per il Bayern Monaco. Nelle trasferte a Monaco invece il Real Madrid su 11 partite ha riportato 9 sconfitte, 1 pareggio ed una vittoria. Questa è stata anche la sconfitta più eclatante per il Bayern Monaco in casa in Champions League, battuto per 4 a 0 dal Real. Dopo di questa partita disastrosa in casa il Bayern non ha più perso una partita in casa in Champions League, 16 risultati di fila sempre positivi quando ha giocato a Monaco, altro record di questa partita. Altro record da citare assolutamente riguardo alla partita di questa sera è il numero di partecipazioni consecutive del Real Madrid alla fase di Champions ad eliminazione diretta: questa è la ventesima volta consecutiva. Grandi numeri quindi in questa andata dei quarti di Champions che per chi è appassionato di calcio non può perdere per nessun motivo. Il link rojadirecta per la partita di stasera sarà disponibile a partire dalle ore 20 in questa pagina, rimanete sintonizzati!

bayern monaco real madrid

Bayern Monaco Real Madrid Rojadirecta: si può vedere la diretta in streaming gratis?

Per chi vuole vedere la partita in Italia e possiede un abbonamento a Premium, il problema non sussiste, infatti la Champions questa sera va in diretta su Premium Sport; se non possedete un abbonamento a Premium potete sempre vederla a casa di un parente o di un amico che è abbonato oppure recarvi in qualche locale, ristorante dotati di abbonamento a Premium Sport per la visione di Bayern Monaco Real Madrid. Non siamo sicuri che Bayern Monaco Real Madrid sia visibile sul sito spagnolo di partite in streaming gratis Rojadirecta, infatti il sito considerato illegale dalle autorità spagnole è stato chiuso qualche mese fa con arresto diretto del suo creatore, anche se il sito e la visione di partite in streaming gratis su rojadirecta è stato dichiarato illegale anche in Italia, il sito spagnolo ha riaperto subito dopo e ora le partite sono perfettamente visibile in streaming online. Se volete cercare quindi il link Rojadirectas di Bayern Monaco Real Madrid di questa sera vi basterà fare qualche ricerca online e digitare Bayer Monaco Real Madrid streaming gratis o Bayern Monaco Real Madrid Roja directa o Rojadirecta. Noi sconsigliamo vivamente la visione dello streaming online perchè sia la riproduzione che la fruizione di contenuti senza i regolari diritti e una pratica illegale. Bayern Monaco-Real Madrid sarà trasmessa in diretta tv in esclusiva per gli abbonati di Mediaset Premium sui canali Sport 1 (370) e Sport 1 HD (380), con possibilità di visione in streaming su pc, smartphone e tablet grazie all’app Premium Play. Prevista la diretta sul canale tedesco ZDF e anche sul canale svizzero RSI LA2 che hanno optato per trasmettere la super sfida dell’Allianz Arena.