Scopri il segreto di Wayne Rooney, ecco come ha fatto per i suoi capelli! (Menmagazine.it)

Entro il mese di giugno del 2017 il Bayern di Monaco sarà chiamato ad esercitare o meno il diritto di riscatto su Kingsley Coman, il giovane attaccante classe 1996 che è passato dalla Juventus al club tedesco con la formula del prestito biennale. In particolare, il Bayern Monaco ha pagato 7 milioni di euro per il prestito biennale, ma ora da qui ai prossimi mesi a ballare saranno altri 21 milioni di euro, tanti quanti serviranno infatti al Bayern Monaco, da versare nelle casse della Juventus, al fine di acquisire le prestazioni di Kingsley Coman a titolo definitivo.

Bayern Monaco, Carlo Ancelotti: ‘Coman e Kimmich rimarranno con noi anche la prossima stagione’

Stando alle notizie ufficiali che arrivano dalla Germania per l’arrivo dei 21 milioni di euro nelle casse della società bianconera è solo una questione di tempo. ‘Coman e Kimmich rimarranno con noi anche la prossima stagione’, ha non a caso dichiarato, in accordo con quanto è stato riportato da TuttoSport.com, il mister del Bayern di Monaco Carlo Ancelotti aggiungendo che ‘sono due giocatori importanti per il futuro’.

Se ti piace il nostro sito, lasciaci un LIKE, non costa nulla e ci AIUTERA' a crescere!
Facebook By Weblizar Powered By Weblizar

News calciomercato Juve, Kingsley Coman dal PSG al Bayern di Monaco passando per la maglia bianconera

Tralasciando le news calciomercato Juve, e ripercorrendo invece la carriera del giocatore, dopo aver militato nelle giovanili del PSG, dal 2012 al 2014 Kingsley Coman è entrato nel giro della Prima Squadra del Club parigino collezionando però solo 3 presenze. Nella stagione 2014-2015 passa alla Juventus dopo essersi svincolato dal PSG collezionando 15 presenze. Complessivamente, pur tuttavia, Kingsley Coman trova poco spazio tra i titolari della Juventus, ed allora dal 30 agosto del 2015 passa al Bayern di Monaco dove trova decisamente più spazio nella Bundesliga, il campionato tedesco di massima serie. Dotato di un ottimo dribbling, Kingsley Coman è un giocatore molto tecnico, agile e veloce che può giocare da esterno offensivo ed anche tra le linee nel ruolo di trequartista.