Scopri il segreto di Wayne Rooney, ecco come ha fatto per i suoi capelli! (Menmagazine.it)

Leonardo Bonucci, passato clamorosamente dalla Juventus al Milan, ha raccontato la sua verità, quella che lo ha portato a cambiare maglia. Ebbene, al Quotidiano sportivo ha rivelato di aver deciso di cambiare in quanto ‘per dare il 100% io devo sentirmi importante, cosa che alla Juventus ormai succedeva a fasi alterne’.

E sui tanti tifosi bianconeri, che si sono sentiti traditi, e che potrebbero fischiare sonoramente Leonardo Bonucci al suo ritorno alla Juventus Stadium, il difensore della Nazionale è stato altrettanto chiaro: ‘Devono sapere che, così come gli insulti che ricevevo in bianconero mi caricavano, sarà così anche nel caso mi fischiassero loro’.

Se ti piace il nostro sito, lasciaci un LIKE, non costa nulla e ci AIUTERA' a crescere!
Facebook By Weblizar Powered By Weblizar

Leonardo Bonucci ha inoltre affermato di non aver lasciato la Juventus solo per essere stato escluso, per motivi disciplinari, nella partita di Champions League contro il Porto: ‘Pare che sia stata la cosa più eclatante, ma in realtà è solo la goccia finale: già prima c’erano state altre situazioni’, ha rivelato Leonardo Bonucci, 30 anni, passato dalla Juventus Football Club all’AC Milan per ben 40 milioni di euro.