Scopri il segreto di Wayne Rooney, ecco come ha fatto per i suoi capelli! (Menmagazine.it)

Borussia Dortmund – Monaco rojadirecta: probabili formazioni e streaming gratis dopo le esplosioni di ieri

Borussia Dortmund – Monaco andrà in onda oggi pomeriggio su Premium Sport per chi possiede un abbonamento alla Pay tv di casa Mediaset, in alternativa può cercare l’andata dei quarti di Champions tra Borussia Dortmund e Monaco in streaming gratis sul sito Rojadirecta, anche se considerato illegale e sconsigliato dalla redazione di Onecalcio.it Quali sono le probabili formazioni che scenderanno in campo? Dopo le esplosioni di ieri che hanno colpito il pullman della squadra del Dortmund si è pensato subito ad un attacco terroristico, attacco alla squadra invece dichiara il capo della Polizia di Dortmund, esplosioni, in cui è rimasto ferito anche un difensore del Borussia. Anche alla luce di questo i giocatori entreranno in campo per questa grande fase della Champions League con un pò di tensione addosso, e dovranno essere bravi ad elaborare il trauma di ieri per non farsi mettere sotto dalla squadra avversaria. Vediamo quindi se l’allenatore del Borussia ha cambiato le sue scelte rispetto alla formazione da mandare in campo e come ha incoraggiato i suoi; andiamo a vedere anche dove può essere vista in chiaro Dortmund Monaco, o in streaming su tablet e smartphone. Anche il sito di streaming gratis Rojadirecta ha riaperto i battenti, per questo pensiamo che si possa vedere Dortmund Monaco anche con il link rojadirecta. 

borussia monaco streaming gratis

Se ti piace il nostro sito, lasciaci un LIKE, non costa nulla e ci AIUTERA' a crescere!
Facebook By Weblizar Powered By Weblizar

Borussia Dortmund – Monaco probabili formazioni che scenderanno in campo alle 18.45

Quali saranno le scelte fatte dai due allenatori sulle squadre da mandare in campo? Avranno preso spunto anche dalla vittoria della Juve di ieri per mettere in campo i loro giocatori o si sono affidati ad un loro modulo vincente? Andiamo a vedere quali potrebbero essere le probabili formazioni di questo pomeriggio tra Borussia Dortmund e Monaco, prima del loro ingresso in campo.

Borussia Dortmund (4-5-1): Bürki; Pisczcek, Papastathopoulos, Ginter, Schmelzer; Weigl; Dembélé, Kagawa, Pulišić, Guerreiro; Aubameyang. Allenatore: Thomas Tuchel

Monaco (4-3-3): Subašić; Fabinho, Raggi, Glik, Mendy; Moutinho, Bernardo Silva, Lemar; Mbappé, Falcao, Germain. Allenatore: Leonardo Jardim

Notizia di poche ore fa è che Bartra il difensore 26 enne del Borussia Dortmund rimasto ferito durante le esplosioni di ieri, a causa di alcune schegge di vetro che lo hanno colpito, non sarà disponibile per scendere in campo insieme ai suoi compagni. Tuchel nel Borussia ha optato alla fine per un 4-5-1 mentre Jardim nel suo Monaco in un più classico 4-3-3, pronto a chiudersi in difesa ma anche per ripartire subito e tentare di mettere in difficoltà l’avversario.

dortmund monaco rojadirecta

Borussia Dortmund – Monaco rojadirecta: si potrà vedere la partita in streaming in chiaro?

Con certezza possiamo dirvi che la sfida tra Borussia Dortmund e Monaco andrà in onda in chiaro alle 18.45 su Premium Sport. Il sito Rojadirectas per la visione di Borussia Dortmund – Monaco è stato chiuso alcuni mesi fa dalle autorità spagnole perchè dichiarato illegale, anche in Italia non è legale la fruizione e riproduzione di contenuti senza possederne i diritti di riproduzione, come è successo qualche anno fa con il sito di streaming film Megavideo, che fu chiuso e il proprietario arrestato, fatto sta che ne sono usciti migliaia di cloni di quel sito, e anche Rojadirecta, per le partite in streaming gratis ha riaperto le porte qualche giorno fa. Noi sconsigliamo la visione della partita di Champions di oggi pomeriggio in streaming gratis su Rojadirecta, ma se proprio siete dei temerari e appassionati di calcio potete cercare su internet Borussia Dortmund – Monaco Rojadirecta.