Scopri il segreto di Wayne Rooney, ecco come ha fatto per i suoi capelli! (Menmagazine.it)

Martedì di calcio internazionale particolarmente intenso: gli occhi degli appassionati italiani erano rivolti alla Coppa di Lega inglese dove si scontravano due tecnici nostrani, Ranieri e Conte, alla guida di Leicester e Chelsea.

La gara non ha tradito le attese: l’ha spuntata, ai supplementari, l’undici londinese. 2-4 il finale, nonostante il doppio vantaggio per i campioni d’Inghilterra firmato da Okazaki. Cahill e Azpillicueta hanno pareggiato poi Fabregas, col Leicester in dieci, ha regalato il passaggio del turno ai suoi con una doppietta. Vincono facilmente in trasferta Arsenal e Liverpool.

Se ti piace il nostro sito, lasciaci un LIKE, non costa nulla e ci AIUTERA' a crescere!
Facebook By Weblizar Powered By Weblizar

Si giocavano anche alcune partite in Bundesliga e Ligue 1: spicca il 5-1 con cui il Borussia Dortmund ha steso a domicilio il Wolfsburg (doppietta di Aubameyang), in vetta – a quota 9 – c’è anche l’Eintracht Francoforte che ha espugnato Ingolstadt.

Tutto sotto controllo per il Psg contro il Dijon: gli uomini di Emery hanno vinto 3-0 (di nuovo a segno Cavani dopo il poker di venerdì scorso a Caen) e agganciato, momentaneamente, il Monaco al primo posto in classifica.