Scopri il segreto di Wayne Rooney, ecco come ha fatto per i suoi capelli! (Menmagazine.it)

Oltre alla Serie A si è giocato un turno infrasettimanale anche in Spagna, Germania e Francia, mentre in Inghilterra proseguono le partite di Coppa di Lega. L’attenzione era tutta rivolta al Camp Nou, dove si sfidavano Barcellona e Atletico Madrid.

Il primo big-match della Liga si è chiuso in parità, 1-1, senza particolari emozioni. Catalani in vantaggio con Rakitic a fine primo tempo, Correa (appena entrato) pareggia nella ripresa dopo uno svarione di Piqué e Mascherano. Da segnalare l’infortunio muscolare a Messi. Non ne approfitta il Real Madrid che al Bernabeu impatta con lo stesso punteggio col Villarreal e ferma a 16 la striscia di vittorie consecutive in campionato. Real primo a +2 sul Siviglia, +3 sul Barça e +4 sull’Atletico.

Se ti piace il nostro sito, lasciaci un LIKE, non costa nulla e ci AIUTERA' a crescere!
Facebook By Weblizar Powered By Weblizar

In Bundesliga il Bayern di Ancelotti fa 4 su 4 col 3-0 interno all’Hertha Berlino e resta al primo posto solitario, mentre in Francia c’è il Nizza di Balotelli in cima alla classifica: seconda doppietta per SuperMario che ha così contribuito al 4-0 dei rossoneri nel derby col Monaco.

Da segnalare il ritorno alla vittoria del Manchester United, in Coppa di Lega: 3-1 a Northampton, a segno Carrick, Herrera e Rashford. Avanti anche il City (2-1 a Swansea, Guidolin sempre più a rischio).