Scopri il segreto di Wayne Rooney, ecco come ha fatto per i suoi capelli! (Menmagazine.it)

Novità da parte della Union of European Football Associations (Uefa) che ha annunciato il lancio di una nuova applicazione per smartphone e tablet con i sistemi operativi iOS della Apple e Android di Google. Trattasi, nello specifico, della nuova app che è dedicata alle competizioni femminili della Uefa.

Coloro che scaricheranno ed installeranno l’applicazione potranno partecipare alla campagna Together #WePlayStrong, e potranno acquisire informazioni in tempo reale sui sorteggi e sulle gare di calcio femminile. Inoltre, tutte le notizie che interessano arriveranno velocemente sul proprio device grazie al fatto che l’app della Uefa sul calcio femminile permette di ricevere le notifiche push.

Se ti piace il nostro sito, lasciaci un LIKE, non costa nulla e ci AIUTERA' a crescere!
Facebook By Weblizar Powered By Weblizar

Su iTunes, oltre che in italiano, l’app è attualmente disponibile pure in inglese, francese, tedesco, portoghese, russo e spagnolo. Oltre che con l’iPhone, l’applicazione è compatibile pure per iPad e iPod touch della Apple a patto di aver installato la versione 9.0 del sistema operativo iOS o versioni superiori.