Scopri il segreto di Wayne Rooney, ecco come ha fatto per i suoi capelli! (Menmagazine.it)

La prima amichevole estiva dell’Inter, in accordo con quanto riporta il Corrieredellosport.it, è fissata per il prossimo 9 luglio del 2017 a Riscone contro il Wattens. Nello stesso giorno, a Brentonico, il Chievo in amichevole affronterà una Rappresentativa Locale. L’11 luglio c’è invece Roma A-Roma B a Pinzolo, e Lugano-Milan a Lugano.

Il giorno dopo altra amichevole per il Chievo sempre a Brentonico e sempre contro una Rappresentativa locale, ma il 12 luglio del 2017 sono in programma pure i test macth Lazio-Auronzo ad Auronzo, Napoli-Anaunia a Dimaro, Hellas Verona A – Hellas Verona B, e la Fiorentina a Moena contro una Rappresentativa locale.

Se ti piace il nostro sito, lasciaci un LIKE, non costa nulla e ci AIUTERA' a crescere!
Facebook By Weblizar Powered By Weblizar

Il 14 luglio Roma di nuovo in campo a Pinzolo per un’amichevole contro una squadra ancora da definire, mentre il giorno dopo si disputeranno i test mach Inter-Norimberga a Riscone, Spal-Tamai a Tarvisio, Genoa-Val Stubai a Neustift, Chievo-Lugano a Brentonico, Hellas Verona-Triestina a Mezzano, Sampdoria-Sellero Novelle a Temù, e Bologna-Sciliar a Castelrotto.

Il 16 luglio del 2017, con calcio d’inizio alle ore 17, il Torino, la Lazio ed il Bologna scenderanno in campo per disputare le seguenti amichevoli estive: Torino-Casateserogoredo a Bormio, Lazio contro una Rappresentativa locale sempre ad Auronzo, così come il Bologna sempre a Castelrotto, Comune della provincia autonoma di Bolzano in Trentino-Alto Adige, affronterà in amichevole il Trento.

Martedì 18 luglio del 2017 in campo nello stesso giorno il Milan, la Juventus ed il Napoli secondo il seguente programma: a Guangzhou Milan-Borussia Dortmund, a Monterrey, in Messico, Juventus-Monterrey, ed il test match Napoli-Carpi a Dimaro.

Per la Juventus quella contro il Monterrey è la prima delle due amichevoli in Messico con l’altra che sarà disputata contro il Tigres. Dopodiché i bianconeri si sposteranno negli Stati Uniti per altre tre amichevoli di lusso, quelle valide per l’International Champions Cup 2017, in programma dal 18 al 30 luglio, contro Barcellona, PSG e contro la Roma guidata dal mister Eusebio Di Francesco.