Scopri il segreto di Wayne Rooney, ecco come ha fatto per i suoi capelli! (Menmagazine.it)

Dopo il pari per 1 a 1 a Pescara, sono vietati i mezzi passi falsi per il Milan, da qui a fine campionato, altrimenti il rischio è quello di dover rinunciare anche per la prossima stagione calcistica ad un posto in Europa. Per i rossoneri il calendario riserva due partite importanti, prima il match in casa contro il Palermo, e poi il derby Inter-Milan per la supremazia cittadina ma anche per un posto in Europa.

News Milan, col Palermo gara senza appello

Il match Milan-Palermo, domenica 9 aprile del 2017 dalle ore 15 per la 31esima giornata, la 12esima del girone di ritorno per il campionato di calcio 2016-2017 di Serie A, sarà senza appello per i rossoneri che avranno tutto da perdere al cospetto di un Palermo che, a sua volta, non riesce a fare quei punti necessari per avvicinarsi alla salvezza risucchiando in zona retrocessione l’Empoli guidata dal mister Giovanni Martusciello.

Se ti piace il nostro sito, lasciaci un LIKE, non costa nulla e ci AIUTERA' a crescere!
Facebook By Weblizar Powered By Weblizar

Milan, quattro punti da recuperare sulla zona Europa League

Le news Milan per la corsa per l’Europa League, dopo 30 giornate di campionato, sono poco incoraggianti se si considera che ora sono 4 i punti da recuperare in classifica ad otto giornate dal termine. In tal senso proprio il derby Inter-Milan di sabato 15 aprile del 2017, con calcio d’inizio alle ore 12,30, potrebbe essere decisivo.

AC Milan, dopo Palermo scontri diretti per l’Europa contro Inter ed Atalanta

‘Alla squadra chiederò convinzione e voglia di sacrificarsi ancora, è tutto aperto’, ha intanto dichiarato, dopo la conclusione del match contro il Pescara, il mister dei rossoneri Vincenzo Montella a Milan TV aggiungendo, per quel che riguarda proprio la corsa per un posto in Europa, che ‘dopo il Palermo ci sono gli scontri diretti contro Inter ed Atalanta’. Il match in trasferta del Milan contro l’Atalanta, in particolare, non si disputerà dopo il derby ma alla terzultima giornata di campionato, la 36-esima del campionato di calcio 2016-2017 di Serie A.