Scopri il segreto di Wayne Rooney, ecco come ha fatto per i suoi capelli! (Menmagazine.it)

Dopo il calciomercato faraonico della scorsa estate, caratterizzato, su tutti, dall’arrivo di Pjanic e di Higuain, la Juventus per la prossima campagna acquisti non avrà di certo problemi economici. Con la finale di Cardiff infatti, in accordo con quanto riportato da Juvenews.eu, la società bianconera grazie alla Champions League incasserà 131 milioni di euro in caso di vittoria, oppure 126 milioni di euro in caso di sconfitta.

Insomma, in ogni caso la Juventus grazie alla Champions quest’anno accumulerà un vero e proprio tesoretto da investire eventualmente sul mercato. Rispetto alle rivali in Italia, quella della Juventus è in tutto e per tutto una impressionante potenza di fuoco che potrebbe portare all’ingaggio, ad esempio, del portiere Donnarumma per il dopo Buffon, e sempre dal Milan potrebbe arrivare anche Mattia De Sciglio.

Se ti piace il nostro sito, lasciaci un LIKE, non costa nulla e ci AIUTERA' a crescere!
Facebook By Weblizar Powered By Weblizar

Potrebbe inoltre arrivare dall’estero pure un forte centrocampista a rinforzare ulteriormente il reparto, ad esempio Rakitic dal Barcellona. Negli ultimi giorni, inoltre, alla Juventus è stato accostato pure il gioiellino della Lazio Keita Baldé Diao.