Scopri il segreto di Wayne Rooney, ecco come ha fatto per i suoi capelli! (Menmagazine.it)

A poche ore da una sfida che potrebbe cambiare realmente la stagione dell’Inter, quella con la Roma che può valere anche qualcosa in più della rincorsa all’Europa League, le news legate al calciomercato nerazzurro subiscono una decisa accelerata. Infatti il nuovo numero uno della società (e di Suning), Zhang Jindong è arrivato a Milano per assistere alla partita e per pianificare le mosse in vista del mercato estivo proprio qualche giorno prima che i ‘cugini’ del Milan passino definitivamente nelle mani della nuova proprietà cinese.

Zhang Jindong secondo le ultime news di calciomercato ha incontrato i dirigenti che si occupano di mercato, a cominciare da Piero Ausilio, e ha assicurato che ora i conti della società stanno andando molto meglio e per questo nella prossima sessione verranno fatti investimenti importanti in tutti i reparti. Almeno un centinaio di milioni sul piatto, anche per reggere la concorrenza cittadina del Milan, anche grazie a cessioni eccellenti come quella di Handanovic che è sempre più vicino al Manchester City.

Se ti piace il nostro sito, lasciaci un LIKE, non costa nulla e ci AIUTERA' a crescere!
Facebook By Weblizar Powered By Weblizar

Ma come verranno investiti quei soldi? In attesa di capire se l’Inter nella prossima stagione potrà tornare a cullare il sogno Champions League oppure dovrà ripiegare sull’Europa League, sono diversi i nomi sul taccuino. In attacco ad esempio accanto a Mauro Icardi potrebbe arrivare Alexi Sanchez, attualmente stella dell’Arsenal e desideroso di provare una nuova avventura fuori dalla Premier League, ma c’è anche un fortissimo interesse per il difensore romanista Kostas Manolas che i giallorossi però al momento non valutano meno di 40-45 milioni. In ogni caso la dirigenza sembra volersi muovere subito in modo che la rosa a disposizione di Pioli sià già quasi definitiva a luglio.