Scopri il segreto di Wayne Rooney, ecco come ha fatto per i suoi capelli! (Menmagazine.it)

Carlos Bacca è pronto per lasciare il Milan e volare in Cina alla corte di Fabio Cannavaro? Le ultime news di calciomercato suggeriscono che l possibilità è molto concreta perché contrariamente a quello che avviene per l’Europa, nel Paese asiatico il mercato è aperto fino al 28 febbraio e così il Tianjin Quanjan, squadra allenata dall’ex campione del mondo napoletano, ci proverà fino all’ultimo minuto.

Un’offerta in realtà era già stata presentata a gennaio quando è stato chiaro il rifiuto da parte di Nikola Kalinic, il centravanti della Fiorentina, che non era affatto convinto di spostarsi in Cina nonostante una proposta economicamente allettante. Ora, come confermano le ultime news di calciomercato rilanciate da Sky Sport, la dirigenza cinese si sarebbe rifatta sotto con il Milan complice anche il prossimo passaggio definitivo delle quote societarie che dovrebbe essere definito il 3 marzo. L’offerta del club cinese sarebbe vicina ai 35 milioni per il cartellino dell’attaccante colombiano, prossimo ai 31 anni, e di 12 milioni a stagione per lui.

Se ti piace il nostro sito, lasciaci un LIKE, non costa nulla e ci AIUTERA' a crescere!
Facebook By Weblizar Powered By Weblizar

Cifre che costituirebbero una plusvalenza per il Milan, visto che Bacca è arrivato dal Siviglia nell’estate del 2015 per circa 30 milioni e in più i rossoneri si libererebbero di un ingaggio pesante per le loro casse, considerando anche il rendimento attuale dell’attaccante. Lui però non sembra affatto convinto di spostarsi e vuole giocarsi le chanche di permanenza ora che sembra aver ritrovato un buon rapporto con Vincenzo Montella anche se il pubblico di San Siro ormai pare averlo scaricato. Nei prossimi giorni comunque vedremo se l’ultimo colpo di calciomercato del Milan andrà in porto.