Scopri il segreto di Wayne Rooney, ecco come ha fatto per i suoi capelli! (Menmagazine.it)

Calciomercato: Tutte le trattative in corso e i possibili trasferimenti a fine stagione della Serie A

Tra le news sul calciomercato del momento, sotto i riflettori troviamo sempre e comunque i grandi club italiani e le possibili trattative per le squadre del prossimo campionato di Serie A. Avremo sempre la Juve in primo piano alla ricerca di grandi campioni e Inter e Milan con le nuove società alla guida, che non vogliono sfigurare nel campionato italiano, sicuramente faranno dei grandi acquisti sia a livello tecnico che sui calciatori. Andiamo a vedere quindi quali possono essere le possibili operazioni di calciomercato del momento e quelle invece che sono senza dubbio ormai accertate.

calciomercato

Se ti piace il nostro sito, lasciaci un LIKE, non costa nulla e ci AIUTERA' a crescere!
Facebook By Weblizar Powered By Weblizar

Calciomercato: il ventidueenne Skriniar, gioiellino della Samp, seguito dalle grandi

Lo slovacco classe 1995 della Sampdoria ha già attirato su di se i riflettori del calciomercato, infatti il giovane centrocampista sembra trovarsi proprio a suo agio nel suo ruolo e ha già giocato tante partite da titolare con la Samp. Inter e Milan sembrano interessate al giovane centrocampista della Sampdoria, ma anche la Juve sembra non tirarsi indietro, anzi la sua strategia sarebbe proprio quella di acquistare subito il calciatore slovacco e lasciarlo ancora un anno alla Samp per farlo maturare ancora. La Samp avrebbe una grande plusvalenza con questo giocatore, avendolo pescato dalla squadra slovacca dello Zilina. La Juve sta seguendo anche Toljan un esterno classe ’94 che gioca al momento nell’Hoffenheim ma a seguirlo non sarebbe la Juve l’unico club italiano, infatti anche il Milan sarebbe interessato al calciatore.

Calciomercato: La Juve molla i talenti del Monaco

Sembrerebbero essersi attenuate invece le pressioni del calciomercato della Juve sui talenti del Monaco, Kylian Mbappé e Bernardo Silva, questo perchè sia l’Inter che molti altri club si sono fiondati su questi talenti facendone lievitare il prezzo del cartellino, per quanto riguarda casa Milan, sembra essere incerto il futuro di Lapadula, arrivato l’anno scorso dal Pescara per nove milioni di euro, ovviamente lui vorrebbe rimanere al Milan e con la nuova società pronta a costruire una grande strada, ma se dovrà rimanere o andare via lo deciderà solo Montella, Milan che sembra voglia dettare le leggi del campionato già a partire dal calciomercato, si parla infatti di tre obiettivi nel mirino dei rossoneri che hanno avuto a che fare con la Juve o sono anche nei suoi interessi. Il Milan negli obiettivi del calciomercato avrebbe infatti Vidal e Morata, ex stelle bianconere in più si sarebbe aggiunto un altro obiettivo di mercato che per ora piace a Marotta, ossia De Rossi, a cui sono interessati anche i rossoneri.

Calciomercato: Barcellona-Juventus si gioca anche a tavolino

Non solo sfide reali sotto i riflettori del mondo nei quarti di finale di Champions League per Juventus e Barcellona, infatti questa sfida stellare tra campioni si gioca anche per il calciomercato, il Barcellona infatti ha sempre gli occhi puntati sulla Juve e i sui suoi campioni. I blugrana infatti sembrano essere innamorati di Dybala, dopo che lui ha segnato due gol proprio al Barcellona, gli spagnoli non si arrendono al fatto che lui abbia già firmato un rinnovo con la Juventus fino al 2022 e sembrano pronti a rilanciare l’offerta con una somma strepitosa, circa 120 milioni di euro. Intanto il fenomeno della Juventus dichiara che ha firmato il rinnovo per sua scelta.

Calciomercato: Navas molto vicino a diventare giallorosso

Jesus Navas da tempo obiettivo del calciomercato giallorosso sembra essere molto vicino al club capitolino, infatti il calciatore sta giocando la sua ultima stagione al Manchester City prima di essere svincolato; anche se molti club spagnoli sembrano essere vicini al cartellino del calciatore, la Roma è in vantaggio su tutte quante, quindi secondo le voci di calciomercato, il giocatore andaluso molto probabilmente potrebbe vestire la maglia giallorossa nella prossima stagione.

Calciomercato: La Juve potrebbe prendere Goretzka a costo zero

Il centrocampista dello Shalke 04 potrebbe essere l’affare della Juve per la prossima stagione, infatti il giovane a soli 22 anni ha già cento presenze in prima squadra, guadagnandosi le attenzioni di molti e prestigiosi club europei, tra cui la Juve appunto. Il suo contratto è in scadenza nel giugno del prossimo anno, lui ancora non ha voluto firmare il rinnovo con lo Shalke 04 quindi molti club si sono attivati per cercare di prendere il suo cartellino nella prossima stagione di calciomercato, Khedira vorrebbe farlo prendere alla Juventus e avendo giocato al suo fianco, lo consiglia come suo possibile erede.

Tra le notizie di Calciomercato anche l’inter non si tira di certo indietro, per ora prima di parlare di scambi e acquisti di giocatori, il calciomercato dell’Inter sembra incentrato adesso a costruire una buona e solida area tecnica, partendo dal direttore sportivo che potrebbe essere Lele Oriali acclamato e voluto da tanti tifosi.

pallotta calciomercato