Scopri il segreto di Wayne Rooney, ecco come ha fatto per i suoi capelli! (Menmagazine.it)

Per la Bundesliga, ovverosia per la massima serie calcistica tedesca, la stagione 2017-2018 inizierà il 18 agosto del 2017 con la prima giornata del girone di andata. Ad aprire la stagione saranno i campioni in carica del Bayern di Monaco, guidati dall’allenatore italiano Carlo Ancelotti, che esordiranno in casa contro il Bayer Leverkusen.

Le altre otto sfide del primo turno, per la Bundesliga 2017-2018, sono le seguenti: Hoffenheim-Werder Brema, Hertha Berlino-Stoccarda, Friburgo-Eintracht Francoforte, Borussia M’gladbach-Colonia, Schalke-Lipsia, Amburgo-Augusta, Magonza-Hannover e Wolfsburg-Borussia Dortmund.

Se ti piace il nostro sito, lasciaci un LIKE, non costa nulla e ci AIUTERA' a crescere!
Facebook By Weblizar Powered By Weblizar

Prima di aprire la nuova stagione calcistica, per il campionato di calcio tedesco di massima serie, il Bayern di Monaco, il prossimo 5 agosto del 2017, scenderà in campo per conquistare un altro trofeo, quello rappresentato dalla Supercoppa di Germania. Ma per farlo sarà necessario battere il Borussia Dortmund.

Il Bayern di Monaco, campione uscente in Bundesliga con 82 punti conquistati nella stagione 2016-2017, dovrà come al solito vedersela per la lotta al titolo con squadre come il Borussia Dortmund ed il Lipsia che ha chiuso lo scorso campionato con un sorprendente secondo posto che è valso l’accesso alla Champions League 2017-2018.

Tornando al campionato, le prime giornate per il Bayern di Monaco non saranno delle più semplici visto che, dopo l’esordio in casa contro il Bayer Leverkusen, ci saranno subito due trasferte insidiose, prima a Brema contro il Werder, e poi contro l’Hoffenheim a Sinsheim. Alla quinta giornata ancora un’altra trasferta impegnativa per il Bayern di Monaco, quella contro lo Schalke04, mentre sette giorni dopo per la sesta giornata gli uomini di Carlo Ancelotti torneranno a giocare tra le mura amiche contro il Wolfsburg.

Gara in casa pure alla decima giornata con Bayern-Lipsia, ovverosia la prima contro la seconda classificata della Bundesliga 2016-2017. E se in campionato il Bayern è favoritissimo anche per la stagione 2017-2018, i tifosi bavaresi si aspettano di più dalla Champions che a Monaco di Baviera manca dal 2013.