Scopri il segreto di Wayne Rooney, ecco come ha fatto per i suoi capelli! (Menmagazine.it)

Sta per partire l’ICC 2017, ovverosia l’International Champions Cup detta anche la Champions League dell’estate considerando il blasone delle squadre partecipanti. Per l’edizione 2017 sono 15 le squadre partecipanti alla manifestazione calcistica su tre gironi, quello americano, quello cinese e quello di Singapore.

Nel dettaglio, all’ICC 2017 negli Stati Uniti partecipano Juventus, Roma, Psg, Barcellona, Real Madrid, Manchester City, Manchester United e Tottenham; nel girone Cina Milan, Inter, Bayern Monaco, Borussia Dortmund, Arsenal e Lione; nel girone di Singapore Inter, Bayern di Monaco e Chelsea.

Se ti piace il nostro sito, lasciaci un LIKE, non costa nulla e ci AIUTERA' a crescere!
Facebook By Weblizar Powered By Weblizar

Questo è il calendario completo dei match in programma che saranno trasmessi tutti in diretta Tv da Mediaset Premium: il 18 luglio del 2017 Milan-Dortmund, Bayern-Arsenal il 19/7, Roma-Psg il 20, il derby di Manchester United-City il 21 luglio del 2017, Bayern-Milan il 22; Juventus-Barcellona, Psg-Tottenham e Real Madrid-Manchester United il 23 luglio, Inter-Lione il 24, Chelsea-Bayern Monaco il 25, Tottenham-Roma il 26 luglio.

Ben quattro, sempre per l’International Champions Cup 2017, saranno i match in programma il 27 luglio del 2017: Barcellona-Manchester United, PSG-Juventus, Manchester City-Real Madrid, Bayern Monaco-Inter. Chelsea-Inter il 29 luglio, e poi a chiudere l’ICC 2017 tre match il 30 luglio del 2017: Manchester City-Tottenham, Real Madrid-Barcellona e Roma-Juventus.

Ad aprire l’ICC 2017 sarà quindi il Milan che non a caso è già arrivato in Cina con un totale di 26 giocatori che sono stati convocati dal mister Vincenzo Montella. Trattasi, nello specifico, dei portieri A. Donnarumma, G. Donnarumma e Storari; i difensori sono Abate, Antonelli, Conti, De Sciglio, Gabbia, Gomez, Paletta, Musacchio, Ricardo Rodriguez e Zapata; Bonaventura, Calhanoglu, Kessie, Jose Mauri, Montolivo, Sosa e Zanellato sono i centrocampisti; Bacca, Borini, Crociata, Cutrone, Niang e Silva sono gli attaccanti.

Dopo le due partite dell’ICC 2017, il Milan disputerà un altro test match il 9 agosto del 2017, allo stadio Massimino di Catania, contro il Real Betis. Per i rossoneri quello contro il Real Betis sarà un altro test internazionale importante in vista poi dell’avvio del campionato di calcio 2017-2018 di Serie A.