Scopri il segreto di Wayne Rooney, ecco come ha fatto per i suoi capelli! (Menmagazine.it)

La Premier League 2017-2018 avrà inizio il prossimo 12 agosto, quindi tra meno di un mese, e si concluderà il 13 maggio del 2018. Il torneo, che è il più ricco d’Europa anche grazie ai diritti Tv, vedrà il Chelsea di Antonio Conte difendere il titolo conquistato nella stagione 2016-2017. Queste, nel dettaglio, sono le partite di calcio che sono valide per la prima giornata del girone di andata della Premier League 2017-2018: Arsenal-Leicester, Brighton-Manchester City, Chelsea-Burnley, Crystal Palace -Huddersfield, Everton-Stoke City, Manchester United-West Ham, Newcastle-Tottenham, Southampton-Swansea, Watford-Liverpool e West Bromwich-Bournemouth.

In base al calendario della prima giornata della Premier League 2017-2018, quindi, i campioni in carica del Chelsea debutteranno in casa contro il Burnley, e lo stesso dicasi per il Manchester United di José Mourinho che aspetterà il West Ham allo stadio Old Trafford. Match casalingo pure per l’Arsenal che ospiterà tra le mura amiche il Leicester, mentre partirà in trasferta il campionato dell’Arsenal, sul campo del Watford, e del Manchester City di Guardiola che sarà ospite del neo-promosso Brighton. Molto interessante è il banco di prova, al primo turno, per il neo-promosso Newcastle, guidato dal mister ex Napoli Rafa Benitez, che dovrà vedersela tra le mura amiche contro il temibile Tottenham.

Se ti piace il nostro sito, lasciaci un LIKE, non costa nulla e ci AIUTERA' a crescere!
Facebook By Weblizar Powered By Weblizar

In linea con la Serie A, anche la Premier League 2017-2018 sarà caratterizzata da un calendario di partite molto fitto in vista poi del Mondiali in Russia del 2018. Questo significa che la stagione di calcio di massima serie inglese rispetto allo scorso anno si concluderà in largo anticipo. Basti pensare che nel periodo dal 16 dicembre del 2017 all’1 gennaio del 2018 si disputeranno ben sei partite di campionato. Infine, prima dell’inizio del campionato ricordiamo che la stagione del calcio inglese di massima serie inizierà però il 6 agosto del 2017 quando, per la Community Shield, scenderanno in campo a Wembley l’Arsenal di Arsène Wenger ed il Chelsea di Antonio Conte.