Scopri il segreto di Wayne Rooney, ecco come ha fatto per i suoi capelli! (Menmagazine.it)

Con gare di sola andata, si è concluso il turno preliminare per quel che riguarda i playoff di Serie B. Le due squadre che accedono alle semifinali sono il Benevento ed il Carpi entrambe vittoriose per 2 a 1, rispettivamente, contro lo Spezia e contro il Cittadella. In particolare, il Benevento ha vinto tra le mura amiche mentre il Carpi ha espugnato il campo del Cittadella rimanendo così in corsa per il ritorno nella massima serie calcistica nazionale.

Questo, nel dettaglio, è il calendario semifinali dei playoff di Serie B, con le date e gli orari dei match di andata e di ritorno: si partirà il 26 maggio con Carpi-Frosinone, e poi il giorno dopo, sabato 27 maggio del 2017, con Benevento-Perugia. Entrambe le sfide si disputeranno con calcio d’inizio alle ore 20,30, così come dalla stessa ora, a campi invertiti, si disputeranno i match di ritorno Frosinone-Carpi, lunedì 29 maggio, ed il giorno dopo Perugia-Benevento.

Se ti piace il nostro sito, lasciaci un LIKE, non costa nulla e ci AIUTERA' a crescere!
Facebook By Weblizar Powered By Weblizar

Le due squadre vincitrici nelle semifinali disputeranno la finalissima dei playoff Serie B il 4 e l’8 giugno, sempre con match di andata e ritorno, sempre dalle ore 20,30 e con la partita di ritorno che si disputerà in casa della meglio classificata al termine del campionato di calcio 2016-2017 di Serie B. Al riguardo ricordiamo che il Frosinone ha chiuso il campionato al terzo posto con 74 punti, Perugia e Benevento rispettivamente al quarto ed al quinto posto con 65 punti, e poi il Carpi con 62 punti al settimo posto.

La squadra che vincerà i playoff di Serie B andrà a fare compagnia alle già promosse Spal e Verona nel campionato di calcio 2017-2018 di Serie A. In Serie B invece scendono il Pescara, il Palermo ed una tra Crotone ed Empoli. La terza squadra retrocessa si saprà domenica prossima, 28 maggio del 2017, dopo le partite Crotone-Lazio e Palermo-Empoli che sono valide per la 38-esima ed ultima giornata del campionato di calcio 2016-2017 di Serie A.