Scopri il segreto di Wayne Rooney, ecco come ha fatto per i suoi capelli! (Menmagazine.it)

La Juventus guidata dal mister Massimiliano Allegri esordirà contro il Cagliari, allo Stadium di Torino, nel match valido per la prima giornata del girone di andata del campionato di calcio 2017-2018 di Serie A. Con le date di anticipi e posticipi ancora da definire, la Juventus, come tutte le altre squadre della massima serie, giocherà contro il Cagliari il 20 agosto del 2017, dopodiché sette giorni dopo, per il secondo turno, ci sarà già una trasferta insidiosa contro il Genoa. Juventus in casa al terzo turno contro il Chievo Verona, trasferta a Sassuolo per la quarta giornata, e poi due sfide casalinghe impegnative: il 20 settembre contro la Fiorentina, e poi sesto turno il 24 settembre contro il Torino nel derby.

Settima giornata a Bergamo contro l’Atalanta, poi match in casa contro la Lazio, e trasferta a Udine il 22 ottobre per la nona giornata del girone di andata. Spal allo Stadium al decimo turno, e poi Juventus in volo a Milano per sfidare il nuovo Milan di Vincenzo Montella allo Stadio San Siro.

Se ti piace il nostro sito, lasciaci un LIKE, non costa nulla e ci AIUTERA' a crescere!
Facebook By Weblizar Powered By Weblizar

Alla dodicesima giornata ancora sfida in casa contro una neopromossa, stavolta il Benevento, poi a Genova contro la Sampdoria il 19 novembre, e match in casa contro il Crotone il 26 novembre del 2017 per la 14-esima giornata. Il 3 dicembre del 2017, per la 15-esima giornata, Juventus in trasferta contro il Napoli nella bolgia del San Paolo di Fuorigrotta, e poi supersfida allo Stadium di Torino contro l’Inter. 17-esimo turno in trasferta contro il Bologna per la Juventus che poi la settimana successiva, e precisamente il 23 dicembre, ospiterà la Roma per chiudere il girone di andata il 30 dicembre a Torino contro l’Hellas Verona.

Ricordiamo che prima di esordire in campionato la Juventus, il 13 agosto del 2017, e quindi una settimana prima dell’inizio della Serie A, scenderà in campo contro la Lazio nel match che è valido per l’assegnazione della Supercoppa Italiana.