Scopri il segreto di Wayne Rooney, ecco come ha fatto per i suoi capelli! (Menmagazine.it)

Da sabato prossimo, 20 maggio del 2017, si disputerà la trentasettesima giornata della Serie A 2016-2017 che, per il campionato di calcio, è la penultima del girone di ritorno. Nonostante manchino solo due giornate al termine della stagione sono ancora tanti i verdetti da assegnare a partire dallo scudetto e passando per il secondo posto, che vale l’accesso ai gironi di Champions League, e la terza piazza che vale sempre la Champions ma attraverso i preliminari. Il match che aprirà il 37-esimo turno è Chievo-Roma, sabato 20 maggio del 2017 dalle ore 18, con i giallorossi che saranno chiamati a conquistare l’intera posta al fine di mantenere il secondo posto in classifica. Sempre sabato, ma dalle ore 20,45, si giocherà il match Napoli-Fiorentina con i partenopei attualmente terzi mentre la Fiorentina è a caccia di punti per la conquista del sesto posto in classifica che vale l’accesso all’Europa League attraverso i preliminari.

Domenica 21 maggio del 2017, dalle ore 15, sempre per la 37esima giornata, si disputeranno invece le seguenti partite di calcio: Udinese-Sampdoria che ai fini della classifica non ha niente da dire, e lo stesso dicasi per Sassuolo-Cagliari; in Milan-Bologna, invece, i rossoneri dovranno vincere per mantenersi al sesto posto, mentre in Juventus-Crotone gli ospiti cercheranno punti salvezza mentre i bianconeri con una vittoria sarebbero Campioni d’Italia per la sesta volta di fila; in Genoa-Torino i padroni di casa devono vincere per chiudere il discorso salvezza, così come in Empoli-Atalanta gli uomini del mister Giovanni Martusciello andranno a caccia dei tre punti per mantenere la categoria.

Se ti piace il nostro sito, lasciaci un LIKE, non costa nulla e ci AIUTERA' a crescere!
Facebook By Weblizar Powered By Weblizar

Quelle indicate sono le partite domenicali delle ore 15, mentre il posticipo delle ore 20,45 è Lazio-Inter con i biancocelesti, reduci dalla sconfitta in finale di Tim Cup contro la Juventus, che cercheranno punti per consolidare il quarto posto in classifica. La trentasettesima giornata si chiuderà poi lunedì 22 maggio del 2017 con il match delle ore 20,45 Pescara-Palermo, sfida tra due squadre già retrocesse in Serie B.