Scopri il segreto di Wayne Rooney, ecco come ha fatto per i suoi capelli! (Menmagazine.it)

Siamo giunti alla 31ma giornata del campionato di Serie A, molte sorti di molte squadre sembrano essere ben definite, ma come ogni anno, si lotta sempre fino all’ultima partita prima di tirare i conti. Vediamo che le sfide di questo fine settimana sono molto importanti per tante squadre: sabato 8 aprile tra le squadre che si affronteranno abbiamo Empoli – Pescara, partita che si giocherà alle 15 di pomeriggio, Atalanta – Sassuolo alle ore 18.00 e Juventus – Chievo come posticipo serale alle 20.45, in diretta dallo Juventus Stadium.

serie a appuntamenti

Se ti piace il nostro sito, lasciaci un LIKE, non costa nulla e ci AIUTERA' a crescere!
Facebook By Weblizar Powered By Weblizar

Domenica si giocheranno tutte le altre sfide di Serie A: alle 12.30 si gioca Sampdoria – Fiorentina, mentre il posticipo serale delle 20.45 sarà dedicato tutto a Lazio – Napoli, scontro quasi diretto che si giocherà all’Olimpico. Le partite delle 15.00 saranno: Cagliari – Torino, Milan – Palermo, Udinese – Genoa, Bologna – Roma, Crotone – Inter.

Appuntamenti Serie A di questa settimana: tante sfide cruciali

La Juventus prima in classifica cercherà di non perdere terreno contro la sua principale avversaria, la Roma di Spalletti. Risulta essere invece un vero e proprio scontro diretto il posticipo di domenica sera tra Lazio e Napoli: il Napoli terzo in classifica a 64 punti, è marcato stretto da una Lazio che si trova in quarta posizione a 60 punti, I biancocelesti di Simone Inzaghi giocandosela in casa potrebbero provare un vero e proprio aggancio alla squadra di Sarri, che in caso di sconfitta si troverebbe la Lazio ad un solo punto dal terzo posto.

L’Atalanta forte della sua quinta posizione in classifica gioca in casa contro il Sassuolo che si trova in bassa classifica, ma che sicuramente non si farà calpestare, per non perdere terreno e scivolare in zona retrocessione visto che ancora mancano molte partite alla fine del campionato. D’altro canto l’Atalanta cercherà di conquistare a tutti i costi i tre punti che terranno a debita distanza l’Inter, lontana solo di tre punti dalla quinta posizione, ma reduce di una brutta sconfitta in casa contro la Sampdoria, occasione sprecata dei nerazzurri che avrebbero potuto conquistare la quinta posizione in classifica e giocarsela fino a fine campionato per l’Europa League. 

serie a appuntamenti