Scopri il segreto di Wayne Rooney, ecco come ha fatto per i suoi capelli! (Menmagazine.it)

Quella 2017-2018 sarà la terza ed ultima stagione consecutiva di Champions League trasmessa in Italia in esclusiva dalla pay-Tv Mediaset Premium. Dalla stagione successiva, infatti, i diritti passeranno a Sky che, in accordo con quanto riportato dall’Agenzia di Stampa Radiocor, si è aggiudicata il triennio 2018-19, 2019-20 e 2020-21.

Questo significa che gli amanti della Champions League, a partire dai tifosi delle big di Serie A, dal 2018-19 dovranno organizzarsi per evitare di non poter vedere la propria squadra del cuore nella massima competizione continentale per club. In linea con le attese Mediaset Premium, in attesa dell’ufficialità, ha preferito non presentare offerte troppo alte per continuare a trasmettere la Champions rispetto a Sky che, invece, avrebbe presentato un’offerta da oltre 200 milioni di euro a stagione per il triennio 2018-19, 2019-20 e 2020-21.

Se ti piace il nostro sito, lasciaci un LIKE, non costa nulla e ci AIUTERA' a crescere!
Facebook By Weblizar Powered By Weblizar

Con il passaggio della Champions a Sky nei consegue che dal 2018-19 non ci sarà più il match in chiaro sulle reti Mediaset, ma ci potrebbe comunque essere un’offerta free. I principali quotidiani sportivi nazionali rivelano infatti che Sky per contenere l’investimento effettuato potrebbe girare i diritti di trasmissione di un match in diretta Tv in chiaro alla Rai che, in questo modo, per quel che riguarda il palinsesto sul calcio andrebbe ad arricchire e non poco la propria offerta.

Con il passaggio del match in chiaro sulla Rai, la televisione di Stato trasmetterebbe la Champions League in sub-licenza, ma al momento trattasi solo di un’ipotesi in quanto Sky potrebbe dirottare in proprio il match in chiaro su TV8, il canale 8 del digitale terrestre edito da Nuova Società Televisiva Italiana che è una società appartenente al gruppo Sky Italia. Intanto tra poco più di un mese Mediaset Premium trasmetterà in esclusiva sempre la ‘Champions League’, ed in particolare quella estiva. Trattasi, da martedì 18 luglio del 2017, della International Champions Cup che è il il torneo estivo per club più prestigioso del mondo.