Scopri il segreto di Wayne Rooney, ecco come ha fatto per i suoi capelli! (Menmagazine.it)

E’ cominciata stasera la seconda giornata della fase a gironi di Champions League. In campo c’era la Juventus, costretta a vincere a Zagabria, contro la Dinamo, dopo il pari all’esordio col Siviglia. Gli uomini di Allegri non hanno fallito, lo 0-4 finale forse è eccessivo ma testimonia il netto divario tra le due squadre.

Partita già chiusa nel primo tempo, Pjanic (rimasto poi negli spogliatoi per una botta alla caviglia) e Higuain gli autori delle prime due reti ospiti. Dybala (primo gol stagionale) e Alves hanno poi arrotondato il punteggio. La Juve guida ora il girone col Siviglia, vincitore 1-0 (Ben Yedder) sul Lione, in Andalusia.
Grande spettacolo a Dortmund tra Borussia e Real Madrid: finisce 2-2, blancos rimontati due volte. A Ronaldo risponde Aubameyang a fine primo tempo, poi è Schurrle nel finale a rimediare dopo l’1-2 di Varane. Le due squadre precedono di 1 punto lo Sporting Lisbona, facile sul Legia Varsavia (3-0).
Il Leicester di Ranieri, intanto, resta a punteggio pieno dopo il preziosissimo 1-0 sul Porto: decide Slimani. Da segnalare anche il colpo del Tottenham a Mosca, contro il Cska: gli Spurs vincono 1-0 e riscattano il k.o. all’esordio col Monaco (bloccato 1-1 in casa dal Leverkusen).

Se ti piace il nostro sito, lasciaci un LIKE, non costa nulla e ci AIUTERA' a crescere!
Facebook By Weblizar Powered By Weblizar