Scopri il segreto di Wayne Rooney, ecco come ha fatto per i suoi capelli! (Menmagazine.it)

Esonerato da Leichester il tecnico italiano Claudio Ranieri dopo il disastroso risultato nel 2017 dove in sei gare ha ottenuto soltanto un punto. Licenziato! ieri sera su Twitter è comparso un tweet dove si annunciava l’esonero del tecnico romano.

Battuto ma ancora in corsa per un risultato che sarebbe clamoroso: le ultime news di Champions League confermano che il Leicester di Claudio Ranieri ha tenuto aperta la porta della qualificazione ai quarti di finale pur avendo sofferto molto sul campo del Siviglia. Ma il rigore parato all’inizio di Schmeichel e soprattutto la rete segnata da Jamie Vardy su assist di Drinkwater, i due giocatori indicati come quelli a capo della ‘fronda’ inglese contro il tecnico, tengono ancora in piedi il sogno.

Se ti piace il nostro sito, lasciaci un LIKE, non costa nulla e ci AIUTERA' a crescere!
Facebook By Weblizar Powered By Weblizar

Il tecnico italiano, a poche ore dal fischio finale della partita d’andata per gli ottavi di Champions League può esultare. Ammette che il Siviglia è stato superiore, anche perché è una squadra che da dieci anni vive ad altissimi livelli le coppe europee mentre il Leicester è una debuttante e ha compensato con il cuore. “Qualificazione? Con questo risultato ancora è tutto aperto. All’inizio eravamo un po’ timorosi, poi forse potevamo fare qualcosa di più, ma sono soddisfatto perché era importante tenere il match aperto per il ritorno e ci siamo riusciti”.

Fra tre settimane in Inghilterra servirà qualcosa in più ma intanto il sogno della Champions League rimane aperto nonostante l’allenatore romano abbia continuato a ripetere che per loro la competizione è una sorta di viaggio premio. Per il ritorno non si considera favorito, ma ci proverà sino alla fine. E intanto sul suo futuro si allunga l’ombra della Fiorentina che sta pensando seriamente a Ranieri per la prossima stagione.