Scopri il segreto di Wayne Rooney, ecco come ha fatto per i suoi capelli! (Menmagazine.it)

Chievo-Roma domani sabato 20 maggio del 2017, con calcio d’inizio alle ore 18, è il match che aprirà la 37-esima giornata, penultima per quel che riguarda il campionato di calcio 2016-2017 di Serie A. Sotto la direzione dell’arbitro Signor Damato, i giallorossi allo stadio ‘Bentegodi’ saranno chiamati a vincere per mantenere, ad un turno dalla fine, il secondo posto in classifica indipendentemente dal risultato finale della sfida Napoli-Fiorentina che, allo stadio San Paolo di Fuorigrotta, si disputerà sempre nella giornata di domani ma dalle ore 20,45 sotto la direzione dell’arbitro Signor Rizzoli.

‘Dobbiamo vincere per forza’, ha intanto dichiarato nella conferenza stampa della vigilia il mister della Roma Luciano Spalletti confermando peraltro che Dzeko, precedentemente ai box per infortunio, è ora è a disposizione. Sebbene ancora la Roma, ma anche il Napoli, non sia tagliata fuori matematicamente dalla corsa scudetto, il mister Spalletti ha affermato che ‘Il campionato lo vince giustamente la Juventus, si è fatta trovare sempre pronta, ha fatto grandissimi numeri’. Immancabile nel corso della conferenza stampa anche qualche domanda su Francesco Totti con il mister che sul capitano della Roma ha dichiarato che ‘Qualche volta l’ho penalizzato, ma devo fare delle scelte’.

Se ti piace il nostro sito, lasciaci un LIKE, non costa nulla e ci AIUTERA' a crescere!
Facebook By Weblizar Powered By Weblizar

Per quel che riguarda le probabili formazioni di Chievo-Roma, i giallorossi dovrebbero scendere in campo dal primo minuto con Szczesny, Fazio, Emerson, Juan Jesus, Manolas, Strootman, De Rossi, Nainggolan ed in attacco con Dzeko punta centrale, El Shaarawy e Salah. Il mister del Chievo Maran dovrebbe invece opporre dal primo minuto Sorrentino, Gamberini, Gobbi, Cacciatore, Cesar, Radovanovic, Bastien, Depaoli, Birsa, Castro ed al centro dell’attacco il bomber Pellissier. Chievo e Roma poi, nell’ultimo turno, chiuderanno il campionato di calcio di Serie A 2016-2017 rispettivamente in trasferta ed in casa. In particolare, il Chievo giocherà sul campo dell’Atalanta mentre la Roma allo Stadio Olimpico ospiterà il Genoa guidato dal mister Ivan Jurić.