Scopri il segreto di Wayne Rooney, ecco come ha fatto per i suoi capelli! (Menmagazine.it)

Cile-Germania è la finale della Confederations Cup 2017. Dopo la vittoria del Cile sul Portogallo per 3 a 0 dopo i calci di rigore, infatti, ieri la Germania ha conquistato la finalissima della Confederations Cup 2017 battendo il Messico per 4 a 1.

Le reti per la Germania sono state messe a segno da Leon Goretzka, autore di una doppietta, Timo Werner e Amin Younes. Per il Messico, invece, il gol della bandiera è stato siglato da Marco Fabián.

Se ti piace il nostro sito, lasciaci un LIKE, non costa nulla e ci AIUTERA' a crescere!
Facebook By Weblizar Powered By Weblizar

Nonostante la Germania sia arrivata all’appuntamento della Confederations Cup 2017 con una formazione sperimentale, fin qui i tedeschi hanno dimostrato di essere una squadra di livello assoluto anche se molti campioni sono rimasti a casa, o per meglio dire sono andati già in vacanza.

Il quadro delle finali Confederations Cup 2017 è ora completo visto che il prossimo 2 luglio del 2017 Portogallo e Messico, dalle ore 14, scenderanno in campo a Mosca per la finalina di consolazione valida per l’assegnazione del terzo posto. Dopodiché sempre il 2 luglio del 2017, ma dalle ore 20, Cile e Germania a San Pietroburgo lotteranno per la conquista della Confederations Cup 2017.