Scopri il segreto di Wayne Rooney, ecco come ha fatto per i suoi capelli! (Menmagazine.it)

La vittoria ad Oporto nell’andata degli ottavi di Champions League e un avversario morbido come l’Empoli alla ripresa in campinato hanno riportato il sereno in casa Juve? All’apparenza sembra di sì, ma i quotidiani oggi svelano un clamoroso retroscena sulla lite tra Massimiliano Allegri e Leonardo Bonucci al termine della partita di venerdì scorso contrtpo il Palermo e che ha portato all’esclusione del difensore juventino dalla lista dei giocatori schierati contro il Porto.

Secondo infatti quello che riportano ‘La Gazzetta dello Sport’ e il ‘Corriere della Sera’ non sarebbero volate soltanto parole grosse e insulti pesanti fra l’allenatore e il suo difensore, confermate dallo stesso Massimiliano Allegri che in conferenza stampa si è scusato per il suo comportamento. Il tecnico infatti già sabato, con la squadra a Vinovo in preparazione della trasferta di Champions, avrebbe avuto ubn nuovo confronto anche alla presenza di Pavel Nedved, oltre che Marotta e Paratici. “O lui o io”, avrebbe detto lontano da orecchie indiscrete, e la stessa idea avrebbe espresso anche Bonucci induriato per l’esclusione.

Se ti piace il nostro sito, lasciaci un LIKE, non costa nulla e ci AIUTERA' a crescere!
Facebook By Weblizar Powered By Weblizar

A quel punto la dirigenza juventina ha optato per il male minore: multa all’allenatore e Bonucci in tribuna ad Oporto anche se è partita con il resto della squadra. In pratica l’ha avuta vinta Allegri e alla fine sono arrivate anche le scuse di Bonucci. In realtà però ha l’aria di una tregua in attesa di capire come finirà la stagione e soprattutto cosa faranno i due diretti interessati, visto che entrambi potrebbero cambiare aria anche se per motivi diversi.