Scopri il segreto di Wayne Rooney, ecco come ha fatto per i suoi capelli! (Menmagazine.it)

A due giornate dalla conclusione del campionato di calcio 2016-2017 di Serie A, l’attaccante della Roma Edin Džeko con 27 reti è in testa alla classifica dei capocannonieri. La punta giallorossa, nei 180 minuti che mancano, dovrà difendersi da Belotti del Torino con 25 reti, le stesse siglate da Mertens del Napoli, dopodiché a quota 24 ci sono Icardi dell’Inter e Gonzalo Higuain della Juventus.

In teoria, con 22 reti, non è ancora tagliato fuori, dalla lotta per la conquista della classifica capocannonieri Serie A 2017, Ciro Immobile della Lazio. Con 16 reti in 36 partite ci sono poi Borriello del Cagliari ed Insigne del Napoli, Keita della Lazio con 15, Gomez dell’Atlanta e Kalinic della Fiorentina con 14, Bacca del Milan e Salah della Roma con 13 reti, Falcinelli del Crotone e Callejon del Napoli con 12 marcature.

Se ti piace il nostro sito, lasciaci un LIKE, non costa nulla e ci AIUTERA' a crescere!
Facebook By Weblizar Powered By Weblizar

A livello europeo, invece, per quel che riguarda la Classifica Scarpa d’Oro ESM 2016/17, attualmente in testa, e candidato alla vittoria, c’è Lionel Messi del Barcellona con Edin Džeko staccato al sesto posto.