Scopri il segreto di Wayne Rooney, ecco come ha fatto per i suoi capelli! (Menmagazine.it)

E’ tutto pronto per il via alla Confederations Cup del 2017 in Russia, un appuntamento calcistico che per il Paese di Putin rappresenta in tutto e per tutto un test a livello organizzativo in vista del Mondiale del prossimo anno. Le Nazionali di calcio partecipanti sono in tutto otto, e sono divise in due gironi. Nel girone A ci sono Russia, Portogallo, Messico e Nuova Zelanda, nel girone B ci sono Camerun, Australia, Germania e Cile.

Questo, nel dettaglio, è il calendario dei match della prima giornata validi per la Confederations Cup 2017: nel girone A Russia-Nuova Zelanda dalle ore 17 di domani, sabato 17 giugno del 2017, allo Stadio Krestovskij di San Pietroburbo; Portogallo-Messico dalle ore 17 di domenica 18 giugno del 2017 alla Kazan Arena. Per il girone B, i match validi per la prima giornata della Confederations Cup 2017 sono i seguenti: Camerun-Cile dalle ore 20 di domenica 18 giugno del 2017 alla Otkrytie Arena di Mosca; Australia-Germania lunedì 19 giugno del 2017, dalle ore 17, allo Stadio Olimpico Fišt di Sochi.

Se ti piace il nostro sito, lasciaci un LIKE, non costa nulla e ci AIUTERA' a crescere!
Facebook By Weblizar Powered By Weblizar

Tra i campioni che scenderanno in campo per la Confederations Cup 2017 spicca su tutti Cristiano Ronaldo che potrebbe spingere il Portogallo fino in fondo alla competizione. E questo anche perché Nazionali di calcio come la Germania si sono presentate con una formazione sperimentale. Attenzione inoltre al Cile di Vidal e di Alexis Sanchez che potrebbe essere la mina vagante.

Kazan, San Pietroburgo, Sochi e la capitale Mosca sono le quattro città che ospiteranno la Confederations Cup 2017 negli stati sopra indicati, ovverosia Otkrytie Arena, Stadio Olimpico Fišt, Kazan Arena e Stadio Krestovskij. Quelle di Kazan, San Pietroburgo, Sochi e Mosca sono anche quattro delle 11 città che ospiteranno i Mondiali di Russia del 2018, e quindi per il Paese di Putin, come sopra accennato, la Confederations Cup 2017 sarà un importante test organizzativo sotto tutti i punti di vista a partire da quello della sicurezza.