Scopri il segreto di Wayne Rooney, ecco come ha fatto per i suoi capelli! (Menmagazine.it)

Russia fuori dalle semifinali con soli 3 punti in tre partite insieme al fanalino di coda Nuova Zelanda con 0 punti, mentre Portogallo e Messico, con 7 punti in tre gare, staccano il biglietto per le semifinali della Confederations Cup 2017.

E’ questo, in estrema sintesi, il verdetto del Gruppo A della Confederations Cup 2017 dopo che la terza ed ultima giornata del girone di qualificazione si è conclusa con i seguenti risultati finali: Messico-Russia 2-1 e Nuova Zelanda-Portogallo 0-4. Per quel che riguarda le marcature, il Messico ha battuto i padroni di casa grazie alle reti Araujo e Lozano, mentre l’unico gol dei russi è stato messo a segno da Samedov. Il Portogallo ha invece strapazzato la Nuova Zelanda grazie ad una rete di Cristiano Ronaldo andando a segno insieme a Bernardo Silva, ad Adrien Silva ed a Nani.

Se ti piace il nostro sito, lasciaci un LIKE, non costa nulla e ci AIUTERA' a crescere!
Facebook By Weblizar Powered By Weblizar

Per completare il quadro delle semifinali della Confederations Cup 2017 si attendono ora i risultati finali della terza giornata nel Gruppo B in programma domani, domenica 25 giugno del 2017. I match in programma sono Cile-Australia e Germania-Camerun che si disputeranno in contemporanea dalle ore 18. Attualmente dopo 2 giornate la classifica nel Gruppo B di qualificazione della Confederations Cup 2017 è la seguente: Cile 4 punti, Germania 4, Australia 1, Camerun 1 punti. Per accedere alle semifinali, quindi, domani a Cile e Germania, per i rispettivi match, basterà anche un pareggio.

Nelle semifinali il Portogallo affronterà la seconda classificata nel Gruppo B, mentre il Messico affronterà la prima classificata del Gruppo B. Il Portogallo scenderà in campo dalle ore 21 di mercoledì prossimo, 28 giugno del 2017, a Kazan, mentre il Messico giocherà il giorno dopo a Sochi sempre con calcio d’inizio alle ore 21. La Confederations Cup 2017 si concluderà poi il prossimo 2 luglio con i seguenti due match: finale per il terzo posto a Mosca dalle ore 15, finalissima della Confederations Cup del 2017 a partire dalle ore 21 a San Pietroburgo.