Scopri il segreto di Wayne Rooney, ecco come ha fatto per i suoi capelli! (Menmagazine.it)

A conclusione della seconda giornata della Confederations Cup 2017, tutti e quattro i posti validi per le semifinali sono ancora da assegnare. Le otto squadre partecipanti, infatti, sono divise in due gironi da quattro con le prime due che staccano il pass per le semifinali, mentre per le altre due scatterà il ritorno a casa.

Nel dettaglio, le quattro partite sinora disputate nel Gruppo A si sono concluse con i seguenti risultati: Russia-Nuova Zelanda 2-0, Portogallo-Messico 2-2, Russia-Portogallo 0-1, Messico-Nuova Zelanda 2-1. Per effetto di questi risultati, la classifica nel Gruppo A della Confederations Cup 2017, che si sta disputando in Russia, sede dei prossimi Mondiali di calcio, è la seguente: Messico 4 punti, Portogallo 4, Russia 3 e Nuova Zelanda 0.

Se ti piace il nostro sito, lasciaci un LIKE, non costa nulla e ci AIUTERA' a crescere!
Facebook By Weblizar Powered By Weblizar

Con la Nuova Zelanda ormai tagliata fuori dal torneo, per Messico, Portogallo e Russia saranno decisive le due sfide della terza ed ultima giornata che sono Messico-Russia e Nuova Zelanda-Portogallo con calcio d’inizio in contemporanea alle ore 18 di domani, sabato 24 giugno del 2017. In particolare, il match Messico-Russia sarà diretto dall’arbitro saudita Signor Fahad Al-Mirdasi, mentre l’americano Mark Geiger sarà il direttore di gara del match Nuova Zelanda-Portogallo.

Le quattro partite sinora disputate nel Gruppo B si sono invece concluse con i seguenti risultati: Camerun-Cile 0-2, Australia-Germania 2-3, Camerun-Australia 1-1, Germania-Cile 1-1. Per effetto di questi risultati, la classifica nel Gruppo B della Confederations Cup 2017 è la seguente: Cile 4 punti, Germania 4, Australia 1, Camerun 1. Le due sfide della terza ed ultima giornata, che assegneranno i due posti per le semifinali, sono le seguenti: Germania-Camerun e Cile-Australia con calcio d’inizio in contemporanea alle ore 18 di dopodomani, domenica 25 giugno del 2017.

Le semifinali si disputeranno il 28 e 29 giugno del 2017 con calcio d’inizio alle ore 21, e le due finali il 2 luglio del 2017 in corrispondenza dei seguenti orari: la finale di consolazione per il terzo posto dalle ore 15 a Mosca, la finalissima della Confederations Cup 2017 dalle ore 21 a San Pietroburgo.