Scopri il segreto di Wayne Rooney, ecco come ha fatto per i suoi capelli! (Menmagazine.it)

Dopo le vittorie nella giornata di ieri di Cesena, Chievo e Torino, i sedicesimi di finale di Coppa Italia continuano anche oggi con altre tre partite in programma. Le sorprese, anche in questo caso, non sono mancate.

Il riferimento è ovviamente allo Spezia, capace di eliminare un’altra squadra di Serie A dopo la clamorosa impresa dello scorso anno contro la Roma. I liguri hanno battuto ai rigori il Palermo, alla Favorita: 0-0 dopo 120 minuti, alla fine decidono gli errori dal dischetto di Balogh e Goldaniga mentre il portiere ospite, l’argentino Chichizola, para un penalty e ne realizza un altro. Per lo Spezia c’è ora il duro ostacolo rappresentato dal Napoli.

Se ti piace il nostro sito, lasciaci un LIKE, non costa nulla e ci AIUTERA' a crescere!
Facebook By Weblizar Powered By Weblizar

Il programma è poi proseguito con la facile vittoria (3-0) della lanciatissima Atalanta su un Pescara mai in partita: Raimondi, Grassi e Pesic gli autori delle reti bergamasche che, guarda caso, negli ottavi se la vedranno con la Juventus, prossima avversaria in campionato. In serata chiude la giornata la sfida tra Sampdoria e Cagliari.