Scopri il segreto di Wayne Rooney, ecco come ha fatto per i suoi capelli! (Menmagazine.it)

Per quanto tempo ancora Paulo Dybala continuerà a vestire la maglia della Juventus? In altre parole c’è il rischio che il fuoriclasse argentino, così come avvenuto per Paul Pogba, vada a finire in un top club d’Europa a suon di milioni? Ebbene, per i tifosi bianconeri le news calciomercato Juve sono sulla carta poco incoraggianti se, sponda Real Madrid, si analizzano le indiscrezioni riportate da ‘Diario Gol’ secondo cui il più volte Pallone d’Oro Cristiano Ronaldo avrebbe formulato una richiesta specifica. E questa richiesta sarebbe proprio quella di portare Dybala a vestire la maglia dei Blancos.

News calciomercato Juve, la lista della spesa di Cristiano Ronaldo

In particolare, secondo ‘Diario Gol’ Cristiano Ronaldo nel mercato del Real Madrid non solo avrebbe voce in capitolo, ma anche potere di veto al punto che avrebbe consigliato, anche considerando che l’età media dei Blancos si sta alzando, di puntare non solo su giovani come Dybala, ma anche Dembele, Aubameyang e Mbappé, mentre avrebbe sostanzialmente sconsigliato di portare a Madrid giocatori come Hazard e Griezmann.

Se ti piace il nostro sito, lasciaci un LIKE, non costa nulla e ci AIUTERA' a crescere!
Facebook By Weblizar Powered By Weblizar

Paulo Dybala piace ad almeno tre top club europei

C’è anche da dire che, dando per buono l’interesse del Real Madrid, su Paulo Dybala ci sarebbero almeno altri due top club europei. Uno di questi è il Bayern di Monaco con il dirigente Karl-Heinz Rummenigge che da un lato ha ammesso che Paulo Dybala piace al club tedesco, ma dall’altro ha fatto presente che la Juventus non è disposta a cederlo. L’attaccante argentino piace anche al Barcellona che, per il dopo Messi, nel prossimo calciomercato estivo potrebbe anche fare un’offerta. Intanto il rinnovo con la Juve per Dybala è al momento slittato visto che è stato lo stesso giocatore a dichiarare che ‘il mio agente deve tornare in Argentina perché gli nasce un figlio, ma il rinnovo non dipende solo da me’.