Scopri il segreto di Wayne Rooney, ecco come ha fatto per i suoi capelli! (Menmagazine.it)

Domenica prossima, 18 giugno del 2017, la Nazionale italiana di calcio Under 21 scenderà in campo a Cracovia contro la Danimarca per il match valido per la prima giornata, Gruppo C, della fase finale dei Campionati Europei di categoria. Il calcio d’inizio è fissato per le ore 20,45 con copertura in diretta Tv su Rai 1 a partire dalle ore 20,30. Gli Azzurrini guidati dal Ct Di Biagio sono inseriti nel Gruppo C insieme alla Germania, alla Danimarca appunto, ed alla Repubblica Ceca.

Ci sono grandi aspettative per la Nazionale di calcio Under 21, una delle favorite per la vittoria dell’Europeo considerando la qualità della rosa che è partita da Fiumicino. Al riguardo ricordiamo che fanno parte della spedizione giocatori come Donnarumma, Berardi, Petagna e Pellegrini, ma ci sono pure, tra gli altri, Rugani della Juventus, Caldara e Conti dell’Atalanta, Gagliardini dell’Inter, Federico Chiesa e Federico Bernardeschi della Fiorentina. Gli Azzurrini saranno chiamati a vincere contro la Danimarca, considerando la formula degli Europei Under 21 in Polonia, al fine di mettere già un bel mattone in ottica qualificazione.

Se ti piace il nostro sito, lasciaci un LIKE, non costa nulla e ci AIUTERA' a crescere!
Facebook By Weblizar Powered By Weblizar

Nel Gruppo A degli Europei Under 21 in Polonia ci sono Svezia, Inghilterra, Polonia e Slovacchia. Nel Gruppo B Portogallo, Serbia, Spagna e Macedonia. Dei tre gironi solo le prime classificate, insieme alla migliore seconda dei tre gruppi, passeranno il turno accedendo alle semifinali in programma il prossimo 27 giugno del 2017 alle ore 18 ed alle ore 21. La finale valida per gli Europei Under 21 si disputerà invece il 30 giugno prossimo con calcio d’inizio alle ore 20.45.

Il match inaugurale per gli Europei di calcio Under 21 sarà quello delle ore 18 di domani, venerdì 16 giugno del 2017, tra Svezia e Inghilterra a Kielce, e poi a seguire dalle ore 20,45 Polonia-Slovacchia a Lublino per il Gruppo A. Sabato prossimo, per il Gruppo B, si giocheranno invece Portogallo-Serbia a Bydgoszcz dalle 18, e Spagna-Macedonia a Gdynia con calcio d’inizio alle ore 20,45.