Scopri il segreto di Wayne Rooney, ecco come ha fatto per i suoi capelli! (Menmagazine.it)

A distanza di tanti anni Napoli ha tutt’altro che dimenticato l’idolo del calcio azzurro, il giocatore più forte di tutti i tempi. Stiamo chiaramente parlando di Diego Armando Maradona che, in linea con quanto già preannunciato, ha ricevuto ieri la cittadinanza onoraria di Napoli a palazzo San Giacomo, presso la sede del Comune, da parte del Sindaco Luigi de Magistris.

Diego Armando Maradona, che con il Napoli ha vinto due scudetti, si è poi recato in Piazza Plebiscito dove c’erano tanti tifosi del Napoli in attesa per un abbraccio. Intanto a Dimaro c’è stato il primo allenamento del Napoli agli ordini del mister Maurizio Sarri.

Se ti piace il nostro sito, lasciaci un LIKE, non costa nulla e ci AIUTERA' a crescere!
Facebook By Weblizar Powered By Weblizar

Centinaia sono stati i supporter ad assistere in Trentino al primo allenamento degli azzurri in ritiro in vista prima dei preliminari di Champions League, e poi dell’esordio in nella Serie A 2017-2018 il prossimo 20 agosto. I tifosi Azzurri, dopo il terzo posto della passata stagione, sperano che quella che è iniziata sia quella giusta per stare in campionato davanti a tutti.