Scopri il segreto di Wayne Rooney, ecco come ha fatto per i suoi capelli! (Menmagazine.it)

Attualmente il miglior difensore al mondo è juventino. Trattasi, secondo la classifica che è stata stilata dal ‘Telegraph’, di Leonardo Bonucci che precede sul podio, tra centrali ed esterni di difesa, Marcelo del Real Madrid, e Godin dell’Atletico Madrid. Nella top ten del Telegraph ci sono altri due giocatori della Juventus, Dani Alves al sesto posto, e Giorgio Chiellini all’ottavo rispetto a Lahm del Bayern di Monaco quarto, Piqué del Barcellona al quinto, e Boateng del Bayern al settimo posto. Completano la top ten del Telegraph altri due difensori molto forti, Sergio Ramos al nono posto, e Thiago Silva del PSG al decimo.

Leonardo Bonucci  della Juventus, Marcelo e Sergio Ramos del Real Madrid si affronteranno sabato 3 giugno del 2017 nella finale di Champions League a Cardiff. Nel caso in cui Bale dovesse recuperare dall’infortunio, potremmo vedere la BBC juventina, formata da Bonucci, Barzagli e Chiellini, affrontare la BBC d’attacco del Real Madrid, quella formata da Bale, Benzema e Cristiano Ronaldo. Sicuramente il Telegraph, nel ritenere Bonucci il più forte difensore al mondo, avrà preso in considerazione non solo le sue qualità come marcatore e come centrale di reparto, ma anche quelle che sono le sue spiccate capacità di essere un grande regista difensivo visto che il calciatore è dotato di un lancio preciso e di una grande visione di gioco.

Se ti piace il nostro sito, lasciaci un LIKE, non costa nulla e ci AIUTERA' a crescere!
Facebook By Weblizar Powered By Weblizar

Tornando alla classifica stilata dal Telegraph, riguardo ai migliori difensori del mondo, appena fuori dalla top ten, all’undicesimo posto, c’è David Alaba del Bayern Monaco che precede il compagno di squadra Mats Hummels. Al 13esimo posto Virgil Van Dijk del Southampton, e poi due difensori del Tottenham, Danny Rose e Toby Aldelweireld rispettivamente al 14esimo ed al 15esimo posto. Nella top 20 ci sono anche Raphael Varane del Real Madrid, al 16esimo posto, e poi Cesar Azpilicueta del Chelsea, Kalidou Koulibaly del Napoli, Djibril Sidibe del Monaco e Laurent Koscielny dell’Arsenal.