Scopri il segreto di Wayne Rooney, ecco come ha fatto per i suoi capelli! (Menmagazine.it)

La finale di Champions League Juventus-Real Madrid, in programma nella serata di sabato 3 giugno del 2017, sarà un evento televisivo senza precedenti. Il popolo juventino potrà seguire la partita in diretta Tv, dalle ore 20,45, su Canale 5, ma Premium Sport sin dal mattino per gli abbonati garantirà una programmazione non stop con immagini, approfondimenti e collegamenti live da Cardiff per vivere l’atmosfera di un match che, si stima, sarà visto in tutto il mondo da ben 200 milioni di telespettatori.

Su Premium Sport 4K, canale numero 391 del digitale terrestre, la partita di calcio Juventus-Real Madrid si potrà seguire in ultra definizione, mentre per quel che riguarda la diretta in chiaro su Canale 5 la telecronaca sarà a cura di Sandro Piccinini e di Antonio Di Gennaro. Niente paura per chi non avesse il televisore in quanto la diretta Tv della partita di calcio Juventus-Real Madrid, finale della Champions League 2016-2017, si potrà vedere pure online con il PC dal sito Internet SportMediaset.it, ed in streaming online con smartphone e tablet scaricando, per tutti i sistemi operativi, l’app gratuita Sportmediaset.

Se ti piace il nostro sito, lasciaci un LIKE, non costa nulla e ci AIUTERA' a crescere!
Facebook By Weblizar Powered By Weblizar

Su Mediaset Premium a raccontare live la partita non saranno Sandro Piccinini ed Antonio Di Gennaro, ma Massimo Callegari ed Aldo Serena. Per il dopo partita, negli studi di Premium, ci sarà Sandro Sabatini alla conduzione insieme a Giorgia Rossi per le interviste a tutti i protagonisti del match. In studio ci saranno, in qualità di ospiti, Paolo Rossi, Arrigo Sacchi, Graziano Cesari e Christian Panucci, con Ciro Ferrara e David Trezeguet in collegamento dallo studio di Cardiff.

Con volo aereo, a Cardiff sono già arrivati tutti i protagonisti, ovverosia i giocatori di Juventus e Real Madrid con tutto lo staff al seguito. Intanto Cristiano Ronaldo continua ad ostentare sicurezza in vista del match. In accordo con quanto riportato da ‘As’, CR7 su Buffon ha dichiarato che ‘Non avrò paura di tirargli un rigore’.