Scopri il segreto di Wayne Rooney, ecco come ha fatto per i suoi capelli! (Menmagazine.it)

Fumata nera, in prima battuta, per l’assegnazione dei diritti Tv per la Serie A 2018-2021. La Lega di Serie A, infatti, riunita in Assemblea oggi, sabato 10 giugno del 2017, ha deliberato all’unanimità per la non assegnazione dei diritti Tv in virtù del fatto che le offerte che sono state depositate non rispecchiano ‘il valore reale del calcio italiano’. Già prima delle decisioni dell’Assemblea della Lega di Serie A aveva fatto scalpore la mancata partecipazione di Mediaset, mentre Sky ha presentato un’offerta al ribasso rispetto alla passata stagione.

Ed allora la Lega di Serie A ha deciso che sarà messo a punto un nuovo bando ‘con un valore di partenza pari a quello che scadeva oggi’. A tal fine per la giornata di lunedì prossimo, 12 giugno del 2017, è stata convocata la Commissione Diritti Audiovisivi.

Se ti piace il nostro sito, lasciaci un LIKE, non costa nulla e ci AIUTERA' a crescere!
Facebook By Weblizar Powered By Weblizar

Carlo Tavecchio, Commissario della Lega Calcio, ha inoltre comunicato ai giornalisti alcune novità importanti a partire dalla data della finale di Coppa Italia, la Tim Cup, che si disputerà il 9 maggio del 2018 in modo tale da agevolare la Nazionale italiana di calcio, mentre per quel che riguarda la cosiddetta VAR la Lega Calcio intende adottarla già dalla prossima Serie A TIM previo via libera da parte della FIFA che dovrebbe essere atteso per il prossimo mese di luglio. Con l’introduzione della ‘moviola in campo’ ci sarà in Serie A la contestuale abolizione della presenza sul terreno di gioco degli arbitri addizionali di porta.

‘Il Crotone giocherà le prime due partite in casa per permettere al Cagliari di giocare le prime due in trasferta e poter finire il suo stadio’, ha inoltre aggiunto il Commissario della Lega Calcio Carlo Tavecchio che, sulla finale di Coppa Italia 2018, ha anche ringraziato ‘le società perché venute incontro alle nostre necessità visto che a fine maggio inizia il raduno della Nazionale per il Mondiale’.