Scopri il segreto di Wayne Rooney, ecco come ha fatto per i suoi capelli! (Menmagazine.it)

News Juve, Donnarumma sarà il dopo Buffon?

Nel 2018, quando probabilmente Buffon appenderà le scarpe al chiodo, possibilmente disputando da protagonista i Mondiali di calcio in Russia, la Juventus potrebbe tentare l’assalto all’attuale portiere del Milan Gianluigi Donnarumma.

Al momento il giovane portiere rossonero non ha rinnovato il contratto con l’AC Milan anche perché non è stato perfezionato il passaggio della società agli investitori cinesi. In più, il procuratore sportivo di Gianluigi Donnarumma è Mino Raiola che di sicuro, nel bene del suo assistito, si aspetta che in casa Milan ci sia maggior chiarezza per il futuro.

Se ti piace il nostro sito, lasciaci un LIKE, non costa nulla e ci AIUTERA' a crescere!
Facebook By Weblizar Powered By Weblizar

news calciomercato juve

News calciomercato Juve, la società bianconera pronta all’assalto?

Recentemente è stato proprio Mino Raiola a ribadire il fatto che Donnarumma merita di giocare in un club che punti ai massimi traguardi, con la conseguenza che la Juventus non potrà non essere spettatore interessato anche perché tra i pali ha avuto sempre o quasi sempre in bianconero il portiere titolare della Nazionale di calcio italiana.

Donnarumma su Topolino, ecco ‘Paperumma’

Tralasciando le news calciomercato Juve, e concentrandoci sulle prestazioni di Gianluigi Donnarumma, il portiere rossonero ancora una volta, dopo averlo dimostrato con il Milan, ha fatto vedere di che pasta è fatto pure con la Nazionale italiana nell’amichevole vinta contro l’Olanda. Inoltre, il prossimo 5 aprile uscirà in edicola il nuovo numero di Topolino con la copertina dedicata proprio a Gianluigi Donnarumma. Nel fumetto il portiere del Milan sarà ‘Paperumma’, nuovo personaggio di Paperopoli che sicuramente farà piacere ai più giovani che vedono nel portiere rossonero un esempio da imitare.

calciomercato juve