Scopri il segreto di Wayne Rooney, ecco come ha fatto per i suoi capelli! (Menmagazine.it)

Empoli Pescara si potra vedere in streaming gratis con il link rojadirecta?

Sinceramente non sappiamo rispondere alla domanda se sarà possibile vedere Empoli Pescara in streaming gratis su rojadirecta. Sappiamo di certo che quel sito spagnolo che permetteva di vedere le partita gratis in streaming online è stato chiuso poco tempo fa dalla polizia di Spagna ma comunque poi ha riaperto sotto un nome diverso, ma comunque molto simile, forse Rojadirectas. Di sicuro la partita Empoli Pescara può essere vista in chiaro in Pay per View su Sky Calcio 1 è andrà in diretta tv alle ore 15.00 dallo stadio di Empoli. Sfida dei poveri quella tra Empoli e Pescara, due squadre che sono tutte e due in zona retrocessione, Pescara in ultima posizione con soli 13 punti ed Empoli in quartultima posizione con 22 punti. Sicuramente questa sfida interessa molto di più all’Empoli, visto che la retrocessione non è ancora aritmetica, può tentare di recuperare punti nei confronti del Genoa che si trova comunque a sette punti di distanza e ammesso che la squadra ligure perda o pareggi. Il Pescara ha ormai dimenticato la prima partita del suo allenatore Zeman cinque giornate fa, quando vinse per 5-0, ormai viene solo da risultati negativi e cercare di vincere servirebbe solo a salvare comunque la faccia. Ma andiamo a vedere quali saranno le probabili formazioni di Empoli Pescara e come scenderanno in campo le due squadre.

empoli pescara streaming gratis

Se ti piace il nostro sito, lasciaci un LIKE, non costa nulla e ci AIUTERA' a crescere!
Facebook By Weblizar Powered By Weblizar

Empoli Pescara probabili formazioni, come scenderanno le squadre in campo?

Empoli (4-3-1-2): Skorupski; Laurini, Bellusci, Barba, Pasqual; Krunic, Dioussè, Croce; El Kaddouri; Maccarone, Thiam. Allenatore: Martusciello.

Pescara (4-3-3): Fiorillo; Zampano, Bovo, Campagnaro, Biraghi; Memushaj, Muntari, Coulibaly; Benali, Bahebeck, Caprari. Allenatore: Zeman.

Vediamo che Martusciello sceglie un modulo con una squadra un pò più allungata, con un terzino dietro le due punte, un centrocampo a tre che lo sostiene e una solida difesa a 4 con le due fasce laterali pronte a ripartire; Zeman invece si affida ad un solido 4-3-3, tre attaccanti pronti a partire in caso di azione di attacco, e una solida difesa e centrocampo per limitare i danni costruire il gioco. Ricordiamo che la partita andrà in diretta in chiaro solo su Sky Calcio 1, per chi possiede un abbonamento a Mediaset Premium non sarà possibile vedere lo scontro in diretta, ricordiamo anche che Empoli Pescara in streaming gratis può essere vista grazie al link rojadirecta, ma non sappiamo se il sito spagnolo sia ancora funzionante.

empoli pescara gratis

Empoli Pescara rojadirecta, link e streaming gratis? Dove vedere la partita in chiaro

Vedere Empoli Pescara rojadirecta, con il link dello streaming gratis è considerato illegale, in Italia come in Spagna, infatti il sito Rojadirectas è stato chiuso qualche mese fa e il proprietario è stato arrestato proprio perchè il suo sito riproduceva contenuti coperti da copyright, con i diritti legalmente detenuti da altre persone, ossia le PayTV. Come il sito Megavideo di qualche anno fa, anche questo sito è stato oscurato ìe ritenuto illegale, ma sembra aver riaperto dopo qualche mese e sembra essere perfettamente funzionante. Se volete vedere quindi Empoli Pescara gratis in streaming, potete cercare su internet Empoli Pescara streaming gratis oppure Empoli Pescara Rojadirecta, sicuramente troverete il link roja directa per vedere la partita, noi sconsigliamo vivamente questa pratica perchè è ritenuta illegale.