Scopri il segreto di Wayne Rooney, ecco come ha fatto per i suoi capelli! (Menmagazine.it)

E’ oramai scattato il conto alla rovescia per gli Europei di calcio Under 21 che si disputeranno in Polonia dal 16 giugno e fino al 30 giugno del 2017. Alla fase finale c’è pure l’Italia guidata dal Commissario tecnico Luigi Di Biagio che potrà fare affidamento sui migliori giovani in circolazione a partire dai portieri Alessio Cragno e Gianluigi Donnarumma che figurano tra i convocati insieme a Simone Scuffet.

I difensori sono Barreca, Biraschi, Calabria, Caldara, Conti, A. Ferrari, Murru e Daniele Rugani della Juventus. Per il centrocampo Benassi, Cataldi, Gagliardini, Grassi, Locatelli e Pellegrini. Per l’attacco Berardi, Bernardeschi, Cerri, Chiesa, Garritano e Petagna.

Se ti piace il nostro sito, lasciaci un LIKE, non costa nulla e ci AIUTERA' a crescere!
Facebook By Weblizar Powered By Weblizar

Per quel che riguarda le partite di calcio in calendario, l’Italia Under 21 per l’Europeo in Polonia è inserita nel Gruppo C e giocherà il 18 giugno dalle ore 20,45 a Cracovia contro la Danimarca, Repubblica Ceca-Italia il 21 giugno dalle ore 18, a Tychy, ed Italia-Germania dalle ore 20,45 il 24 giugno sempre a Cracovia.