Scopri il segreto di Wayne Rooney, ecco come ha fatto per i suoi capelli! (Menmagazine.it)

Brutta sconfitta per gli Azzurrini, guidati dal Commissario tecnico Luigi Di Biagio, nel match contro la Repubblica Ceca valido per la seconda giornata del Gruppo C di qualificazione per le semifinali dei campionati di calcio Under 21 in Polonia. L’Italia ha infatti perso per 3 a 1 non riuscendo a raddrizzare il match dopo essere andata in svantaggio. La Repubblica Ceca ha infatti trovato il gol nel primo tempo, al 24-esimo, grazie a Travnik.

Il pareggio dell’Italia arriva al 70-esimo con Berardi, ed in teoria ci sarebbe il tempo di ribaltare il match. Ma gli Azzurrini soffrono oltremodo sulle ripartenze della Repubblica Ceca che torna in vantaggio al 79-esimo con Havlik per poi andare a segno sei minuti dopo con Luftner fissando il risultato finale sul 3 a 1. A questo punto le chance di qualificazione per l’Italia rischiano di diminuire e comunque tutto dipenderà dal match che, sempre oggi, dalle ore 20,45, vedrà la Germania affrontare la Danimarca.che gli Azzurrini hanno superato nella prima giornata per 2 a 0.

Se ti piace il nostro sito, lasciaci un LIKE, non costa nulla e ci AIUTERA' a crescere!
Facebook By Weblizar Powered By Weblizar

Una eventuale vittoria della Danimarca, anche se poco probabile contro la Germania, farebbe sì che in classifica nel Gruppo C tutte le quattro nazionali avrebbero 3 punti ad una giornata dalla fine del girone di qualificazione. In ogni caso per l’Italia di Di Biagio non è più tempo di calcoli in quanto per sperare in un posto nelle semifinali sarà in ogni caso necessario battere la Germania nel match che si disputerà a Cracovia dalle ore 20,45 di sabato prossimo, 24 giugno del 2017. Intanto nel Gruppo B di qualificazione per gli Europei di calcio Under 21 in Polonia, la Spagna con 6 punti in due partite ha già staccato il pass per le semifinali, mentre nel Gruppo A dopo due partite servirà il terzo ed ultimo turno per stabilire le prime due classificate con i match di domani, giovedì 22 giugno del 2017, che sono Inghilterra-Polonia e Slovacchia-Svezia.