Scopri il segreto di Wayne Rooney, ecco come ha fatto per i suoi capelli! (Menmagazine.it)

Domani, lunedì 17 luglio del 2017, la Nazionale italiana di calcio femminile esordirà nell’Europeo contro la Russia allo ‘Sparta Stadium’ di Rotterdam. Le Azzurre, con calcio d’inizio alle ore 18, giocheranno contro la Russia nel girone di qualificazione che prevede poi altri due match, quello di venerdì 21 luglio del 2017 con Italia-Germania allo stadio ‘Willem II’ di Tilburg alle ore 20,45, ed Italia-Svezia allo stadio ‘Vijverberg’ di Doetinchem dalle ore 20,45 di martedì 25 luglio del 2017. Per vedere i tre match in Tv ci sono tre opzioni: diretta sui canali Eurosport, diretta su Nuvola 61, canale numero 61 del digitale terrestre, oppure la differita sul canale televisivo Rai Sport+HD.

La Nazionale italiana di calcio femminile, guidata dal Ct Antonio Cabrini, insieme a Russia, Germania e Svezia, è inserita nel Girone B con le prime due che accederanno ai quarti di finale dell’Europeo. Proprio la Russia, rispetto a Svezia e Germania, è per le Azzurre, almeno sulla carta, la squadra più abbordabile, ragion per cui domani per l’Italia femminile sarebbe importante esordire all’Europeo con una vittoria.

Se ti piace il nostro sito, lasciaci un LIKE, non costa nulla e ci AIUTERA' a crescere!
Facebook By Weblizar Powered By Weblizar

‘Con la Russia abbiamo giocato sette mesi fa a Manaus, in Brasile. Allora vincemmo 3-0, ma è fondamentale non soffermarci su quel risultato’, ha intanto dichiarato il Commissario tecnico della Nazionale italiana di calcio femminile Antonio Cabrini aggiungendo, tra l’altro, che ‘Non dobbiamo pensare che sia facile. Il girone è davvero impegnativo e ce la andremo a giocare anche con le due finaliste degli ultimi Giochi Olimpici, Germania e Svezia’.

Intanto, per il Gruppo A di qualificazione si sono già disputate le sfide Olanda-Norvegia 1-0, e Danimarca-Belgio 1-0. Nel Gruppo C ci sono le Nazionali di calcio femminili di Francia, Islanda, Austria e Svizzera; nel Gruppo D Inghilterra, Scozia, Spagna e Portogallo. Per ogni girone, come sopra accennato, le prime due classificate passeranno il turno accedendo ai quarti di finale dell’Europeo in Olanda dal 16 luglio al 6 agosto 2017.