Scopri il segreto di Wayne Rooney, ecco come ha fatto per i suoi capelli! (Menmagazine.it)

Sta iniziando a prendere forma il quadro relativo alle semifinali dei campionati di calcio Europei Under 21 in Polonia. Dopo la Spagna, già certa del primo posto nel Gruppo B con un turno di anticipo, anche l’Inghilterra ha conquistato il pass per le semifinali battendo nel Gruppo A, alla terza giornata, la Polonia per 3 a 0 grazie alle reti di Gray, Murphy e Baker su calcio di rigore. L’Inghilterra chiude il Gruppo A con 7 punti al primo posto davanti alla Slovacchia con 6 punti che, a sua volta, alla terza giornata ha battuto per 3 a 0 la Svezia grazie alle reti di Chrien, Mihalik e Satka.

Già eliminate dal torneo le Nazionali Under 21 di Svezia e Polonia che chiudono il Gruppo A, rispettivamente, con 2 e con 1 punto, mentre la Slovacchia con 6 punti spera nel ripescaggio. Un ripescaggio nel quale sperava anche l’Italia che dovrà battere la Germania con un punteggio rotondo al fine di non finire nel tritacarne della classifica avulsa, degli scontri diretti e della differenza reti. E’ proprio la Slovacchia, con una differenza reti di +3, e con 6 punti in classifica, che chiude per gli Azzurrini la porta della qualificazione alle semifinali attraverso il secondo posto.

Se ti piace il nostro sito, lasciaci un LIKE, non costa nulla e ci AIUTERA' a crescere!
Facebook By Weblizar Powered By Weblizar

In altre parole l’Italia dovrà battere la Germania e chiudere al primo posto nel Gruppo C, e per farlo sarà in ogni caso necessario superare la Germania con qualsiasi punteggio se la Repubblica Ceca non dovesse vincere con la Danimarca, altrimenti non basterà il 2 a 0. Servirà infatti nel caso una vittoria almeno per 3 a 1, oppure almeno 4-2, 5-3 e così via a salire. Intanto domani, venerdì 23 giugno del 2017, si completerà il quadro della terza giornata nel Gruppo B con i match Macedonia-Portogallo e Serbia-Spagna, mentre il giorno dopo si chiuderà il Gruppo C con i due match da dentro o fuori Italia-Germania e Danimarca-Repubblica Ceca. La partita dell’Italia, dalle ore 20,45, sarà trasmessa in diretta Tv su Rai 1.